Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python vorrei averne una per me ....... sta colorazione è davvero azzeccata...ma ha bisogno di forme tonde ed un po' si superficie....per Vezza ed il T595 dici che non andrebbe bene?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 sta colorazione è davvero azzeccata...ma ha bisogno di forme tonde ed un po' si superficie....per Vezza ed il T595 dici che non andrebbe bene? una T595 con questa colorazione sarebbe stupenda ......
Originariamente Scritto da Python una T595 con questa colorazione sarebbe stupenda ...... .....anche secondo me....tra l'altro esistone già i colori triumph su base dupont... anche se forse lascerei un bel color pastello....ma... crema pastello e verde metallizzato dovrebbe andar bene...
Originariamente Scritto da Herbie 53 .....anche secondo me....tra l'altro esistone già i colori triumph su base dupont... anche se forse lascerei un bel color pastello....ma... crema pastello e verde metallizzato dovrebbe andar bene... tutto pastello a mio parere .......
Originariamente Scritto da Python tutto pastello a mio parere ....... ho paura che però appiattisca un po'...soprattutto il frontale... ma sarebbe una gran figata a prescindere
Sì sì carine le classic e bella la verde ma quante ne ha ancora il vecchio monster...
Originariamente Scritto da Python anche senza cupolino ke spettacolo!!
Regole del Forum