a reggio ci sono daboia e scheggia![]()
a reggio ci sono daboia e scheggia![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

thanks

i miei più sostenuti complimenti e benvenuto nel classic sound raffreddato ad aria dove i 5 sensi più il sesto e così via respirano il "ride a bike"
per le frecce comprai le galli nere in plastica (all'ora nel 2008 50 euro per 4 frecce) per la mia black troppe cromature nn mi piacciono e poi flettono, sono molto elastiche e visto che sporgono lo trovo un vantagio![]()
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
benvenuto!

Complimenti per l'acquisto!![]()
IO le prese qua
Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma
La moto sarà pronta tra poco, appena pronta posto qualche foto, ma sul loro sito ne vedi parecchie.

GRAZIE KLIDE,ATTENDO TUE NOTIZIE (E MAGARI FOTO).

ciao mr,
innanzitutto benvenuto.
Premetto di non aver letto tutte le pagine ma il consiglio che mi sento di darti è quello di chiarirti prima le idee su quale progetto vuoi perseguire per la tua moto. Quando l'avrai deciso e ben chiaro procedi (anche per gradi) tenendo sempre presente la visione d'insieme... altrimenti corri il rischio di comprare roba che poi andrai subito a sostituire (o, come successo a me, neppure a montare...) oppure di mettere insieme un'accozzaglia di parti, magari anche bellissime prese singolarmente, che però insieme non danno un bel risultato armonico...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO