Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ett69 ciao W I GEMELLI VIOLA CONSUETA FINESTRA SULLA SERIE CADETTA Stadio Olimpico di Torino, 06/03/2010 ore 15:30 Torino-Frosinone Forza Vecchio Cuore Granata ettore eccolooooooooo, grande Ettorino. Domani mi guardo di fila il Toro, la Viola e la Roma... poi mia moglie mi fa morbido
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Acme eccolooooooooo, grande Ettorino. Domani mi guardo di fila il Toro, la Viola e la Roma... poi mia moglie mi fa morbido fatti preparare un dolce da tua moglie....così ti riprendi dalle delusioni patite durante l'intensa giornata calcistica!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 fatti preparare un dolce da tua moglie....così ti riprendi dalle delusioni patite durante l'intensa giornata calcistica!!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Acme eccolooooooooo, grande Ettorino. Domani mi guardo di fila il Toro, la Viola e la Roma... poi mia moglie mi fa morbido morbido??non sarebbe meglio duro??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 morbido??non sarebbe meglio duro?? forza genoa
Originariamente Scritto da The Dog forza genoa vatti ad ammazzare ladro........non era rigore...maledetti...vi siete buttati...fate schifo...LADRI
frega un cazzo... IO ODIO JJ ELKANN, KANAPPIA BLANC e SECCHIELLO di MERDA... tutto il resto è secondario
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox frega un cazzo... IO ODIO JJ ELKANN, KANAPPIA BLANC e SECCHIELLO di MERDA... tutto il resto è secondario ladro...era un metro fuori area
Originariamente Scritto da roberto70 fatti preparare un dolce da tua moglie....così ti riprendi dalle delusioni patite durante l'intensa giornata calcistica!!!!! hai mai assaggiato una torta fatta da mia moglie? non mi resta che sperare in risultati positivi... Originariamente Scritto da Herbie 53 morbido??non sarebbe meglio duro?? certo sarebbe... sarebbe.
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da giorgiorox frega un cazzo... IO ODIO JJ ELKANN, KANAPPIA BLANC e SECCHIELLO di MERDA... tutto il resto è secondario si puo' anche quotare qua'
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum