ieri ho visto gear of war su 1 lcd al centro commerciale ed è sbalorditivo ma aspetto la versione x pc x gustarmelo sul mio lcd da 19" a seguito di 1 buona dotazione
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Io invece aspetto il terzo monolite nero da collegare alla presa HDMI del TV e sbudellarmi con un gioco FPS (tipo Call of Duty) fantascentifico ambientato negli anni 50... FIGATA!
Poi aspettare l'ultmo episodio DEL capolavoro... MGS4!
bhe giocare a giochi come cod,doom,quake,dods,unreal tutti gli fps sulla play o xbox senza mousex i miei gusti perde 1 pò di realismo
![]()
E' quello che dice sempre mio cognato!
A pensare che non riesco a giocarci col mouse (c'è da dire che mi "applico" poco...!
Mio cognato è il cultore massimo di FPS che abbia mai conosciuto!
Comunque su PS2 basta collegare una tastiera ed un mouse USB e controlli sono uguali al PC.
(Non voglio riaprire un topic ex-novo)
La PS3 è uscita Venerdì 17 Novembre (bel giorno...) in USA e JAP, nel continente Americano la ressa è stata così forte che la gente si è accapmata giorni prima in fila per non perdere la priorità acquisita e sono successi molti casi di "rapina a mano armata" verso coloro che stavano portando la PS3 a casa dopo avrela acquistata (sono 599 cucuzze...).
PlayStation 3 è disponibile in Giappone dall'11 novembre.
Sempre nella settimana presa in esame, infatti, DS Lite è stato venduto 148.147 volte, PSP 19.123 volte, PlayStation 2 16.157 volte, GameCube 496 volte, mentre gli acquirenti della prima XBox in tutto il Giappone sono solamente 3.
fonte hwupgrade...![]()
sono tornato incappellato e senza X360 ...
fa nulla, riproverò ... intanto ho comprato 5 giochi a 8,90€ per la XBOX 1![]()