![]()
..povera...eh k bellaaaa...mi spiace proprio bellezza a parte...dal lato umano k tristezza...
![]()
![]()
![]()
..povera...eh k bellaaaa...mi spiace proprio bellezza a parte...dal lato umano k tristezza...
![]()
![]()
![]()
che dire...ho amiche 35enni che si fanno già sparare in faccia il botulino per togliere le rughette per essere sempre belle e giovani, e se a quell'età ti fai fare quelle cose....immagino come da adolescenti sia facile desiderare di somigliare alle modelle, alle veline o comunque a quelle donne patinate che riempiono i giornaletti da parrucchiere.
sta cosa mi rattrista comunque....
guardate k è anche colpa di noi maschietti... noi se una nn è alta un metro 80 e pesa 40 kg neanche la guardiamo... io ho un'amica k va dallo spicologo xk l'hanno sempre presa in giro xk dicevano k era grassa e brutta... è bellissima però aveva gli occhiali è alta 1.60 e pesa 50kg... e la prendono in giro... se nelle passerelle mettessero il limite di peso almeno a 45 50kg e nn quei stuzzicadenti senza forme... le donne devono avere delle curve e carne da toccare... se la smettessero cn questi stereotipi di stuzzicadenti magari le cs cambiamo
giusto rattristarsi,
e anche doloroso.
vedo i modelli come delle estremizzazioni,
non hai nulla a cui ispirarti e segui quelli.
chi non ha avuto la fase giovanile di seguire qualche mito, da Vasco a Jim Morrison, i Cure o i Duran Duran. Poi cresci, e se c'hai gente sana intorno t'entrano i valori giusti in testa.

hai centrato in pieno il problema![]()
![]()
purtroppo e' cosi', diamo la colpa alla telev. ai giornali ma il problema parte proprio dal maschio !(non tutti)
pensate un po' a tutte le volte che ci guardate x strada , se non sei una bella donna scappano subito i soliti commenti ...........non e' vero??????
la donna non sara' mai perfetta e quindi bisogna amarla x quello che e': una moglie ,una mamma un'amante e non un modello x mettere in mostra agl'altri
ok
un grosso saluto a tutti![]()
![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

lady, le donne confondono spesso i loro canoni di bellezza......
loro si guardano con occhi da donna, e le donne hanno i loro stereotipi.....
che non sono assolutamente quelli degli uomini!
in poche parole:non sono gli aspetti puramente fisici che fanno colpo sugli uomini, ma l'uomo guarda la donna nel suo complesso, nei gesti, nelle parole, per carpire quel fascino femminile che piace a dismisura agli uomini!
la battuta ci sta' sempre, ma dal dire al fare....![]()
![]()