Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Ultima modifica di everts76™; 08/03/2010 alle 14:30
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io voglio le scarpiere di Lucav...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
credo che sia facile farsi infarcire e infarcirsi la testa di preconcetti e quindi la marca è super e il lidl fa cagare ecc.ecc.
spesso le verità stanno nel mezzo e io,che ho comprato nei(ormai)25 anni di motociclette praticamente sempre prodotti,oltre di marca primaria,forse di più, anche di ultimo grido,oggi mi sono rotto il cazzo di spidi,dainese,e co. made in china con la qualita progressivamente peggiorata;sempre sutpendi da vedere e da nuovi meravigliosi ma non reggono gli anni e l'uso.A tal proposito ho una svariata casistica,eppure sono uno che tende a farsi durare parecchio le cose,per svariati motivi...
il paraschiena della lidl,che ho appena comprato,e' omologato come level 2,oggi sembra indispensabile questa caratteristica,quando solo fino a 3 anni fa il 10% si e no dei mnotociclisti ne usava uno...
credo che valga la pena prenderlo...
mi sono pure preso i pantaloni e la giacca ad una cifra,per noi italiani,ridicola e oltre che a sembrare discreti sono,caso rarissimo,made in germany,quando i nostri splendidi produttori,di cui ho pieni gli armadi,fabbricano in cina,romania,tunisia...non che questo sia una garanzia di affidabilità,perlomeno in germania fanno lavorare i tedeschi...
Interessato alla calza maglia,domani ci faccio un salto!

io ce l' ho quell' aggeggio, l' ho preso l' hanno scorso. ha protettività 2
Concordo in linea generale con il tuo discorso, anche se prima di arrivare a comprare al Lidl secondo me si possono fare altre scelte, ma attenzione che non è necessario produrre in Germania per attaccare la targhetta made in Germany, basta effettuare un singolo passaggio di produzione (es. attaccare i bottoni). Anche perchè con i prezzi del Lidl dubito che riscano ad usare manodopera europea.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
si può essere come dici tu riguardo alla manodopera ma,e questo è certezza,i dainese made in romania e gli spidi non si sa nemmeno dove,chiamano vendetta;e le cifre sono parecchio diverse

una cosa del genere non la userei nemmeno se dovessi andare in monopoattino....figuriamoci in moto.....
come detto da altri, investire poco su queste cose non porta nulla di buono....poi, per carità, ognuno con il proprio portafogli e la propria colonna vertebrale ci fa quel che meglio crede....
a proposito dei made in china, ho il top di gamma Alpinestar come guanti, cambiati a seguito di "attrito con manto stradale".....bè, made in china o meno, le mie mani sono sane e salve, e li ho cambiati per puro scrupolo perchè, seppur strisciati, sono ancora perfettamente utilizzabili....il nuovo paio dopo due mesi presentava una piccola scucitura in un punto non di tensione, bè, me li hanno sostituiti con un paio nuovo di zecca.....il marchio, a volte, si vede e si paga per queste cose, non solo per il prezzo di acquisto...
Ultima modifica di doubleG; 08/03/2010 alle 15:55
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

vedo che il discorso si è spostato sul lidl in generale. allora faccio una domanda. io vorrei prendere la borsa serbatoio, da usare solo per tragitti lunghi in autostrada, perchè lo zaino dopo un'oretta mi inizia a pesare... anche se magari è quasi vuoto
che ne pensate? qualcuno ha detto che quelle con attacco magnetico (come quella del lidl) graffiano il serbatoio... è vero?