Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: 8 marzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Fai un discorso che non riesco proprio a capire. Per me quel divertimento che tanto desideri per questa serata dovresti rivendicarlo ogni giorno dell'anno, così come il poter fare centrini o qualsiasi cosa che ti possa far felice. Oggi é l'8 marzo e non dovrebbe essere un giorno speciale per il vivere ma solo per il ricordare, per il sottolineare. Le lotte, o i godimenti, dovrebbero esistere giorno dopo giorno per tutto l'anno, libertà comprese. Prendersi questa serata per trasgredire, o semplicemente per divertirsi, da un senso del resto dei giorni come giorni tristi.
    Sul fatto delle mimose ti quoto ... si può anche farne a meno ...
    a me non interessa questo divertimento...difendo da donna quelle donne che si divertono solo stasera..non credo siano tante...siamo nel 2010...ma chi lo vede come un divertimento perchè no?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    a me non interessa questo divertimento...difendo da donna quelle donne che si divertono solo stasera..non credo siano tante...siamo nel 2010...ma chi lo vede come un divertimento perchè no?
    Ma che si divertano, questa sera e tutte le sere che vogliono ... ma credimi, penso che quelle donne che si divertiranno questa sera e solo questa sera trarranno giovamento da chi porta avanti delle lotte di libertà ... e per quanto mi concerne nessuna critica nei loro riguardi ... dico solo che quel che faranno non dev'essere sostitutivo alla memoria di questa giornata ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Ma che si divertano, questa sera e tutte le sere che vogliono ... ma credimi, penso che quelle donne che si divertiranno questa sera e solo questa sera trarranno giovamento da chi porta avanti delle lotte di libertà ... e per quanto mi concerne nessuna critica nei loro riguardi ... dico solo che quel che faranno non dev'essere sostitutivo alla memoria di questa giornata ...
    la memoria della giornata c'è,trovo stucchevole l'apertura del post,mi perdoni chi l'ha fatta perchè non lo conosco...la trovo falsa come...se devo aggiungere anche se il tema è più leggero... tutta questa serie di canzoni d'amore per le donne da giovanotti a baglioni a grignani perchè questo filone va..e fa vendere..forse ne salvo solo una di vasco rossi che invece di tutta questa serie di banalità dice .."non posso stare senza te"..o qualcosa del genere,punto.

Moto
    Triumph Speedmaster
    la memoria della giornata c'è,trovo stucchevole l'apertura del post,mi perdoni chi l'ha fatta perchè non lo conosco...la trovo falsa come...se devo aggiungere anche se il tema è più leggero... tutta questa serie di canzoni d'amore per le donne da giovanotti a baglioni a grignani perchè questo filone va..e fa vendere..forse ne salvo solo una di vasco rossi che invece di tutta questa serie di banalità dice .."non posso stare senza te"..o qualcosa del genere,punto.
    e per dimostrare contro lo stucchevole vorresti che tutto si riducesse in una serata di "libertà"?

Bannato
    e per dimostrare contro lo stucchevole vorresti che tutto si riducesse in una serata di "libertà"?

io dimostro in altro modo..queste donne dimostrano così.adesso ti devo lasciare caro natan..io e mia figlia passiamo la serata in casa...giocando a..scarabeobaci

Moto
    Triumph Speedmaster
    io dimostro in altro modo..queste donne dimostrano così.adesso ti devo lasciare caro natan..io e mia figlia passiamo la serata in casa...giocando a..scarabeobaci
    Ma nessuno vuole che tu dimostri diversamente ... l'importante é non voler sempre relativizzare lotte e sofferenze altrui ...

buon scarabeo!