Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 140

Discussione: romani stasera?

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    ANACAPITO CHE ONORE!!!
    A Lu... non te poi lamentà... sei er più coccolato della Sezione... pure quello più preso per il culo, in verità...

Con affetto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor_Triple Visualizza Messaggio
    A Lu... non te poi lamentà... sei er più coccolato della Sezione... pure quello più preso per il culo, in verità...

Con affetto.
    ho capito... me piano in giro tutti che so er piu' piccolo!!!! almeno me coccolano!! ..se non ci fosse il presidente ;-) !!!!

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    A GIULIA', TE CHIAMO PIU' TARDI, CIAO.

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    ho capito... me piano in giro tutti che so er piu' piccolo!!!! almeno me coccolano!! ..se non ci fosse il presidente ;-) !!!!
    ... appena avrai finito de fa l'impicci co a moto glià fai vedè te...

Grande Lu... a stasera, spero...

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    si si a stasera!!!

TCP Rider L'avatar di atom
    Moto
    Baby Speed
    Bu! Scusate.... oggi mi è toccato lavorare...

Allora per stasera cercherò di passare per la birretta così saluto Ethan e quel pigrotto di Lu.Giò

Ciao

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Guarda, non ti rispondo nemmeno perche' sono una persona a modo, altrimenti forse, avessi avuto altre caratteristiche educative, probabilmente avrei oltrepassato la spesso sottile linea che divide il saggio dallo stolto e ti avrei risposto per le righe.

Mi spiace che tu abbia colto soltanto l'azione correttiva nel precedente messaggio a te riferito, in realta', se probabilmente avessi posto maggior attenzione al contesto del discorso, avresti capito che quest'ultimo era incentrato maggiormente sulla tempistica legata al concetto di "sezione romana" e non certo a quello di "romanita'" in senso spiccio, che ovviamente e giustamente ti vede partecipe essendo nato (evidentemente a roma) 41 anni fa orsono.

Ovviamente mi rifaccio ad affermazioni e citazioni carpite in precedenza all'interno di tale sezione e non certo di pure mie mere iniziative.

Per quanto riguarda la speranza di vedermi romano, seppur d'adozione e il non veder collocato il logo della sezione nemmeno in un angolino, ti rincuoro personalmente, dicendoti che non sono tra le mie prime aspettative di vita e che dormiro' sonni ampiamente tanquilli anche in loro assenza, cosa che tra l'altro e conseguentemente intuisco scaturira' le stesse sensazioni nei confronti della tua persona, per cui non temere, non ci sara' nessun "attacco alla corona"!

Spero sia tutto chiaro! N.B.: non rispondermi "cristallino" pero', non sono Tom Cruise!
    Quindi...RIBADISCO....niente felpa a Filomao....mi sembra il minimo....la sezione si chiama ROMANA non a caso.....Battuti definitivamente i Galli e i loro alleati nella battaglia di Sentino (295 a. C.), nel 268 i Romani fondano la città di Ariminum, traendo il nome da quello del fiume Marecchia (Ariminus), così che il toponimo significa, alla lettera,"la città sul Marecchia". .....Nel 90, al termine di un processo di ascesa politica ed economica di quasi due secoli, Rimini cessa di essere una colonia di diritto latino e diventa municipio romano.....come vedi Filo dovresti essere onorato di poter avere qualcosa che ti ricorda Roma...e devi anche ringraziare se ti abbiamo liberato dalla condizione di schiavo....ed ai miei ragazzi dico di non sottovalutare il gesto di donare una felpa cosi' a cuor leggero senza che veramente essa sia bene accetta...e per bene accetta intendo ESPLICITA RICHIESTA SUL FORUM...che tutti abbino a leggere......essa rappresenta il nostro vessillo...la nostra bandiera sulle strade del mondo....la nostra MAGLIA....provate a immaginare la maglia giallorossa numero 10 indosso a Di Canio....SACRILEGIO....e adesso provate ad immaginare la felpa su Filomao...e pensate a quando parla...quel dialetto afono e nasale....altro che SACRILEGIO....(ma nun me viene gnente de piu' )...quindi caro Filomao cospargiti la testa di cenere ....la sottile linea usala per colora' i cerchi della moto.... e se proprio da come credo della ROMANITA' nun te frega un cazzo permettimi di dirti che anche io dormiro' tranquillo sapendoti senza felpa.....

P.S. Tutto in grande amicia naturalmente...sei un bravo regazzetto...pulito...educato e simpatico...te volemo bene ma si parlamo de romanita' t'annamo nder culo !!!!

P.S.2 ma poi...che te frega de la ferpa.....gia' te sei pijato la coperta

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio

Mi spiace che tu abbia colto soltanto l'azione correttiva nel precedente messaggio a te riferito, in realta', se probabilmente avessi posto maggior attenzione al contesto del discorso, avresti capito che quest'ultimo era incentrato maggiormente sulla tempistica legata al concetto di "sezione romana" e non certo a quello di "romanita'" in senso spiccio, che ovviamente e giustamente ti vede partecipe essendo nato (evidentemente a roma) 41 anni fa orsono.
    Mi ero scordato la ragione principale per cui ti mi sono leggermente ma preso dalla' romanita' mi sono totalmente dimenticato.....NON OSARE PARLARE DI SEZIONALITA'....ALT FILO...PANE AL PANE E VINO AL VINO....non confondiamo SEZIONALITA' con SESSUALITA'....perche' e' di questo che si tratta...io degan e gli ultimi aggiunti abbiamo piu' sezionalita' nel nostro dito mignolo che tu in tutto your body...la moto.... e er garage do' la tieni !!!!! parlo di sezionalita' ROMANA ovviamente.......

Quindi ancora ribadisco.... NIENTE FELPA A FILOMAO

PS. Filo...tutto questo in grandissima amicizia ....veramente !!!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024

Talking Davideludo questo "sconosciuto"

Citazione Originariamente Scritto da Davideludo Visualizza Messaggio
    perfetto farò di tutto x esserci così finalmente ci conosciamo
    Io e i ragazzi della Sezione ti abbiamo aspettato invano ieri sera..eh sì che con tutti i tuoi buoni propositi dovevi essere tu ad aspettare noi quantomeno per metterci al corrente di tutte le tue telefonate.

Ma forse sei andato ancora oltre ed eri già davanti a Rocco Giocattoli "dimenticando" di avvisare.

Ma come vedi anche senza di te siamo già impegnati a partecipare ad iniziative benefiche : inizia Atom che già domani partecipa alla raccolta del "banco alimentare"..proseguo tutti i giorni io stesso in maniera assidua.
    Tutti i ragazzi sono pronti barcamenandosi tra i loro vari impegni.

Quindi ripeto : siamo pronti a dare ampia disponibilita' (come tanti altri utenti del forum che si sono proposti essendo sensibili al problema) a iniziative benefiche ma portate avanti da persone "vere" che quando prendono un impegno lo portano a compimento in tutti i suoi aspetti e rispettando le persone che ne vengono coinvolte.

Quanto ti dovevo e quanto ti ho detto sempre considerando che le tue azioni sono in buona fede.
    Ultima modifica di ethan hunt; 24/11/2006 alle 07:57
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    Quindi ancora ribadisco.... NIENTE FELPA A FILOMAO
    Caro Max, accetto con estremo rispetto il pensiero da te esternato, ma ahime', anzi, ahite, penso che gia' una decisione sia stata presa! E dire che gia' dovresti conoscerla visto che eri presente mercoledi sera. Mi duole verificare che non sia conforme alle tue aspettative ma forse il tuo voto non ha pesato quanto la tua corporalita' ( )....per cui fossi in te mi metterei il cuore in pace . D'altronde se siete arrivati alla conclusione da te tanto INsperata un motivo ci sara', non credi........?

Con amicizia........
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima