A GIULIA', TE CHIAMO PIU' TARDI, CIAO.

si si a stasera!!!
Bu! Scusate.... oggi mi è toccato lavorare...
Allora per stasera cercherò di passare per la birretta così saluto Ethan e quel pigrotto di Lu.Giò
Ciao

Quindi...RIBADISCO....niente felpa a Filomao....mi sembra il minimo....la sezione si chiama ROMANA non a caso.....Battuti definitivamente i Galli e i loro alleati nella battaglia di Sentino (295 a. C.), nel 268 i Romani fondano la città di Ariminum, traendo il nome da quello del fiume Marecchia (Ariminus), così che il toponimo significa, alla lettera,"la città sul Marecchia". .....Nel 90, al termine di un processo di ascesa politica ed economica di quasi due secoli, Rimini cessa di essere una colonia di diritto latino e diventa municipio romano.....come vedi Filo dovresti essere onorato di poter avere qualcosa che ti ricorda Roma...e devi anche ringraziare se ti abbiamo liberato dalla condizione di schiavo....ed ai miei ragazzi dico di non sottovalutare il gesto di donare una felpa cosi' a cuor leggero senza che veramente essa sia bene accetta...e per bene accetta intendo ESPLICITA RICHIESTA SUL FORUM...che tutti abbino a leggere......essa rappresenta il nostro vessillo...la nostra bandiera sulle strade del mondo....la nostra MAGLIA....provate a immaginare la maglia giallorossa numero 10 indosso a Di Canio....SACRILEGIO....e adesso provate ad immaginare la felpa su Filomao...e pensate a quando parla...quel dialetto afono e nasale....altro che SACRILEGIO....(ma nun me viene gnente de piu'
)...quindi caro Filomao cospargiti la testa di cenere ....la sottile linea usala per colora' i cerchi della moto.... e se proprio da come credo della ROMANITA' nun te frega un cazzo permettimi di dirti che anche io dormiro' tranquillo sapendoti senza felpa.....
P.S. Tutto in grande amicia naturalmente...sei un bravo regazzetto...pulito...educato e simpatico...te volemo bene ma si parlamo de romanita' t'annamo nder culo !!!!
P.S.2 ma poi...che te frega de la ferpa.....gia' te sei pijato la coperta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi ero scordato la ragione principale per cui ti mi sono leggermentema preso dalla' romanita' mi sono totalmente dimenticato.....NON OSARE PARLARE DI SEZIONALITA'....ALT FILO...PANE AL PANE E VINO AL VINO....non confondiamo SEZIONALITA' con SESSUALITA'....perche' e' di questo che si tratta...io degan e gli ultimi aggiunti abbiamo piu' sezionalita' nel nostro dito mignolo che tu in tutto your body...la moto.... e er garage do' la tieni !!!!! parlo di sezionalita' ROMANA ovviamente.......
Quindi ancora ribadisco.... NIENTE FELPA A FILOMAO
PS. Filo...tutto questo in grandissima amicizia ....veramente !!!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io e i ragazzi della Sezione ti abbiamo aspettato invano ieri sera..eh sì che con tutti i tuoi buoni propositi dovevi essere tu ad aspettare noi quantomeno per metterci al corrente di tutte le tue telefonate.
Ma forse sei andato ancora oltre ed eri già davanti a Rocco Giocattoli "dimenticando" di avvisare.
Ma come vedi anche senza di te siamo già impegnati a partecipare ad iniziative benefiche : inizia Atom che già domani partecipa alla raccolta del "banco alimentare"..proseguo tutti i giorni io stesso in maniera assidua.
Tutti i ragazzi sono pronti barcamenandosi tra i loro vari impegni.
Quindi ripeto : siamo pronti a dare ampia disponibilita' (come tanti altri utenti del forum che si sono proposti essendo sensibili al problema) a iniziative benefiche ma portate avanti da persone "vere" che quando prendono un impegno lo portano a compimento in tutti i suoi aspetti e rispettando le persone che ne vengono coinvolte.
Quanto ti dovevo e quanto ti ho detto sempre considerando che le tue azioni sono in buona fede.
Ultima modifica di ethan hunt; 24/11/2006 alle 07:57
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Caro Max, accetto con estremo rispetto il pensiero da te esternato, ma ahime', anzi, ahite, penso che gia' una decisione sia stata presa! E dire che gia' dovresti conoscerla visto che eri presente mercoledi sera. Mi duole verificare che non sia conforme alle tue aspettative ma forse il tuo voto non ha pesato quanto la tua corporalita' ()....per cui fossi in te mi metterei il cuore in pace
. D'altronde se siete arrivati alla conclusione da te tanto INsperata un motivo ci sara', non credi........?
![]()
Con amicizia........
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.