Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag io sostituisco intri, lunedi' e martedi......................usa pagare l'aperitivo, da quelle parti ? scherzo
Originariamente Scritto da Intriplato lunedi' e martedi' sono a roma e stavo cercando di scroccare un aperitivo........niente di che! Originariamente Scritto da The Dog mi sono emozionato.... bei tempi... torneranno, abbi fede
Ultima modifica di ABCDEF; 11/03/2010 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag lunedi' e martedi' sono a roma e stavo cercando di scroccare un aperitivo........niente di che! GGT
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog BGT
Originariamente Scritto da Intriplato Flag.... pensaci tu...
Originariamente Scritto da The Dog Flag.... pensaci tu... Ma guarda che l'intrippato, ancora non se lo e' detto, ma e' uno di noi! Senso dell'humor, leadership, stronzaggine : e' gobbo dentro deve solo fare outing
Originariamente Scritto da flag Ma guarda che l'intrippato, ancora non se lo e' detto, ma e' uno di noi! Senso dell'humor, leadership, stronzaggine : e' gobbo dentro deve solo fare outing mahhh...
Originariamente Scritto da flag Ma guarda che l'intrippato, ancora non se lo e' detto, ma e' uno di noi! Senso dell'humor, leadership, stronzaggine : e' gobbo dentro deve solo fare outing i crociati sono i tifosi + antijuventini che ci siano, con tutte le partite che ci avete fottuto, LADRI non mi mischerò mai con voi immondi
Originariamente Scritto da Intriplato ha ragione, propongo di cambiare la denominazione dell'appena fondato GGT (gruppo gobbetti truumphchepassione) . Potremmo chiamarlo.....................................GGT (gruppo giuventini triunzisti)
Regole del Forum