ribadisco il concetto...che nessuno me ne voglia...ma non la trovo una scelta azzeccata...
volevano una SE??
British racing Green e telaio e forcellone spazzolati...
quel blu va bene su un modellino della Maisto...che fa modellini in scala e nemmeno belli..
poi per carità son gusti
io non vado proprio matto per la street ma questa è veramente stupendamente stupendosa complimenti davvero!!!!!!!!!
36_7_11.gif

Mi sembra una valutazione un pò restrittiva... io mi riferivo, naturalmente, al blu che Fearless ha già utilizzato sui cerchioni, e la scelta dei telai colorati come i cerchi non è certo una novità, rammento montagne di Suzuki Bandit e Ducati Monster personalizzati così.
Che poi Triumph potesse scegliere abbinamenti migliori, bhè... anche loro devono cambiare, ogni tanto; hanno già fatto diverse serie della 955 verdi, probabilmente con la Daytona hanno voluto presentare qualcosa di nuovo, anche se l'abbinamento da te ipotizzato sarebbe stato molto piacevole.
Tutto qui.

quello di Fear è un colore piuttosto differente..ed in foto rende poco..
detto questo cerca di rimanere on topic...o sarò costretto a segnalarti alle autorità competenti (cioè tu)
Qui si parla della Fear Bike...se vuoi parlare di scelte cromatiche puoi andare nelle sezioni dedicate![]()

in mp mi hai scritto che notturno non ti piace e che non approvi ciò che ha scritto..
sei un lekkino...ho capito il tuo gioco
vuoi arrivare a 500...
poi aprire un altro topic e postar la tua moto "ultimata"

[QUOTE=fearless;3091212]
![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...