250...............hai piu' possibilita' di trovarlo meno sfruttato, e poi hai un po' piu' di coppia e di allungo, cose che aiutano in mulattiera......nel campo di cross ti diverti con entrambi .....poco, perche' se hai un'enduro, non puoi mica saltare troppo, o sei sempre a fondo corsa con gli ammo, e rischi di spaccare qualcosa..................
cross/enduro: l'uno non vale laltro, specie per moto, come dicevo prima , europee.....................se invece trovi un'honda o un kava o un suzuki 250 2t di qualche anno fa, quelli sono dei cross endurizzati e ci puoi andare in pista tranquillamente (abbastanza, perche' comunque le forcelle e il mono possono non essere gli stessi)
Zitto tu, che sei amico di Puddu !!!!
Dunque 125 2T troppo tirata, devi viaggiare costantemente a 9.000 giri se mo sei fermo.
Meglio 250 2T anche perchè ti costa meno del 4T sia a comptrarla che in manutenzione.
Tieni presente che le moto che dici tu , in condizioni estrame devono cambiare il pistone ogni 40 ore, diciamo almeno ogni due anni se non esci tutti i week end.
Sul 4T ti costa un botto.
Unca cosa, il 2T 250 è una motina da 100 kg. per 50 CV.
Diciamo che si alza in quinta!!!!!
Queka dell'annuncio è una Cross, quindi non targata e omologata, se ti beccano fuori da un terreno privato quindi te la confiscano , se vuoi fare un po' di giri in campagna meglio un'enduro.
Inoltre l'enduro ha un'erogazione diversa( più tranquilla e posteriore da 19" anzichè da 18"
Una 250 così, di sette otto anni dovresti trovarla a 2.000 euro.
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Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
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ciao lele allora stavo leggendo nei vari forum che il 250 2t è già una moto per persone più esperte vista l'erogazione brusca.... che mi dici? io su queste moto sono un neofita.... per lo meno avevo un 50ino da cross ma lo usavo non proprio per fare mulattiere e campi ma andavo a saltellare in un campetto che aveva una rampina piccolina dietro casa....
altra cosa esistono moto da cross targate?
le cross non sono mai targate...
quelle targate sono delle enduro..
io starei su un 125...
perché se prendi un 250 da cross (di quelli veri) ti fai male
40 ore...si i motori da competizione..se la usi amatorialmente molto di più![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 12/03/2010 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica