ma no...io continuo a tenerli quasi uniti....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
per la tecnica allego foto....
Sono bravo quasi come con la motoretta......
E poi sono modesto eh......
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
certo puoi tenerli uniti..ma non é carving...é stile sci classico con carving...
un po come usare un martello per mettere una vite nel muro...
per riuscire a fare bene presa nella neve con le lamine gli sci devono essere un po distanti, altrimenti non tagliano di bordo ma scivolano come quelli "vecchi"
una foto per aiutare la comprensione:
oldschool
carving
![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 15/03/2010 alle 18:45
mah.... sarà...ma almeno sono diversa dalla massa....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
se mi posso permettere...
-lo sci fa più male alle articolazioni e se ti fai male, le zone interessate sono più complicate a guarire e più problematiche (ginocchia per lo sci, polsi per la tavola)
- lo sci è desueto, la maggiorparte dei giovani va con la tavola, quindi è probabile che anche tua figlia cambierà
.lo snowboard si impara facilmente, anche da autodidatta. se resti tavolaro, puoi insegnare tu a tua figlia, senza spendere per un maestro
quindi il mio consiglio è: continua con la tavola... e comprati un altro cappello, senza pon pon![]()
in linea di principio sono pure io più favorevole alla tavola, mi spiacerebbe assai abbandonarla, ma da quel che mi hanno detto, per provare la tavola, nei bambini è necessario aspettare qualche anno, che abbia almeno 5/6 anni, perchè è uno sport asimmetrico, mentre gli sci potrebbe già metterli a 3.
in ogni caso ho tempo... la bambina ha solo 3 settimane di vita![]()
Surfers Rules