Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless grande!!!!!!!! molto belle le leve!!! ma gli specchietti non dovrebbero stare rivolti in alto..... mi piacciono di più verso il basso
clà è ignorante?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato clà è ignorante? io o la street?
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi piacciono di più verso il basso infatti servono per vedere i marciapiedi quando si parcheggia
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi piacciono di più verso il basso Originariamente Scritto da Disagiato clà è ignorante? non lo so io....chiedilo a lui
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless non lo so io....chiedilo a lui la moto non mi sembra molto ignorante...
Originariamente Scritto da Disagiato infatti servono per vedere i marciapiedi quando si parcheggia non fosse per i verbali frecce e specchi li abolirei
Moooooooolto bella Frowwwwwwwwwww Unico appunto x gli specchi,secondo me son + belli messi verso l'alto,ma son gusti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Disagiato la moto non mi sembra molto ignorante... Originariamente Scritto da Lo zar Moooooooolto bella Frowwwwwwwwwww Unico appunto x gli specchi,secondo me son + belli messi verso l'alto,ma son gusti! grazie ZAR
Ultima modifica di Mr Frowning; 16/03/2010 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Disagiato la moto non mi sembra molto ignorante... forse dovrebbe mettere i semimanubri????????
Regole del Forum