Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning non lo volevo dire per non farmi sputare in faccia il suo maestro č Mr-t
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mr Frowning io tra un po' avro' un caschetto in piu' di te
Originariamente Scritto da Herbie 53 il suo maestro č Mr-t eehhhh beeehhhhhhhh Originariamente Scritto da giulianaspeed io tra un po' avro' un caschetto in piu' di te io mi faccio moderatore e ti banno
Ultima modifica di Mr Frowning; 16/03/2010 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
Bruno sei un picio
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Herbie 53 il suo maestro č Mr-t no no ,lui č solo il compagno di banco
Originariamente Scritto da Mr Frowning io mi faccio moderatore e ti banno cattivone
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi tocca l'elettrauto? no caVo.....ti tocca il peloso....
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fabietto978 no no ,lui č solo il compagno di banco Originariamente Scritto da giulianaspeed cattivone Originariamente Scritto da fearless no caVo.....ti tocca il peloso.... belle cose
Originariamente Scritto da Herbie 53 il suo maestro č Mr-t il suo sensei!
Originariamente Scritto da Mr Frowning belle cose prima mi eri sembrato quasi......normale.....
Regole del Forum