Mi chiedo in tutto questo i genitori dove siano,se lo appoggiano nel suop comportamento o se magari ne rimangono fuori,no perchè secondo me è strana la cosa alla fine anche se gioca nell'inter ha solo 19 anni e il fatto che da manager/procuratore lo faccia uno come raiola e non il padre o un familiare a me fa pensare che la famiglia sia dalla parte del figlio o che lo stia usando visto il successo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
quoto tutto quello che è stato detto su mario
c'è solo sta parola''NEGRO'' che proprio non mi va giu'
non cerco la rissa è che proprio non mi piace.................

Sarebbe gentile da parte dell' inter dopo Pirlo e Seedorf dare via un altro giocatore potenzialmente decisivo![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

In effetti....
Tuttavia....
Comunque Balotelli ....
Alla fine questo Balotelli ha proprio stufato...non ne possiamo più....
Comunque......ragazzi.....
La pace inizia da noi...
La pelle può avere anche tanti colori.....ma il sangue ed il sudore ne ha uno solo.
[IMG][/IMG]