Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
l'alabarda spaziale--
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

e comunque spero di vedere in Italia la nuova saga di JEEG che in Giappone hanno rifatto nel 2007....
nuovi disegni ma la sostanza è rimasta quella ........
YouTube Video
e poi cofanetto che ho già..... di Go nagai il mazinkaiser......dove al fianco di mazinga z, il grande mazinga scende in campo ...... la versione ultra del progetto Z
YouTube Video
ooohhhhhhhh...beaaatooo!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Tsk! Il robot femminile nella serie del Grande Mazinga si chiamava Venus Alpha, non Venusia
A titolo di informazione, anche la sua pilota stava messa piuttosto bene a tette (e per fortuna non le sparava)
Lamu'? Il primo paio di tette che ho visto in televisione
Pero' da quel punto di vista City Hunter e' su un altro pianeta
Vista sul tubo (in giapponese, con sottotitoli in italiano). A parte il fatto che non e' basata sul cartone animato, bensi' su di un manga che in Italia non credo si sia mai visto, personalmente non l'ho trovata un granche', ne' come trama ne' a livello di disegni
Idem per quanto riguarda Mazinkaiser: l'unica scena degna di nota e' quella del barone Ashura che si fa la doccia (roba da fare invidia a Efe Bal)![]()
Ultima modifica di albizo74; 16/03/2010 alle 23:39 Motivo: UnionePost automatica