Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 sono gobbo dentro !!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog E lui è interista
Originariamente Scritto da winter1969 E lui è interista lasciate stare quest' uomo....
Originariamente Scritto da The Dog lasciate stare quest' uomo.... JuvemerdaserieBnonvincetemainiente
Originariamente Scritto da winter1969 Juvenonvincetemainiente
Originariamente Scritto da Trinità Ma smettila testina E' sempre un trofeo europeo cmq importante che dà prestigio, fa curriculum Dovete recuperare per bene gli infortunati però, altrimenti si fa dura, io tifo per voi. grazie luca , oggi ,poi, leggendo di sfuggita la gazzetta rosa al bar , ho letto che amauri sta' suonando la carica x un pronto riscatto . ormai tutto e' rimandato alla prossima stagione , allenatore nuovo e nuovi giocatori con voglia di far bene .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE grazie luca , oggi ,poi, leggendo di sfuggita la gazzetta rosa al bar , ho letto che amauri sta' suonando la carica x un pronto riscatto . ormai tutto e' rimandato alla prossima stagione , allenatore nuovo e nuovi giocatori con voglia di far bene . amauri torna al palermo...
Originariamente Scritto da The Dog amauri torna al palermo... .........e Zidane alla Juvemerda
Originariamente Scritto da fearless complimenti!
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da fedales73 complimenti! grazie Fede come va l'albero???????????????????'
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum