Se passo 3gg sulla tazza, ti vengo a cercare!!!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

l olio castrol l ho .............confrontato con una bottiglia.....regolare.....sembra uguale ma i colori dell etichetta sono un poco diversi.......oggi vado in un officina dove lo tengono e sentiro a.........naso e colore......
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

ke skifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Sono due anni che compro il il bardhal xtc 60 da quel rivenditore: uso la moto solo in pista e per adesso problemi non ne ho avuti... sperem.
Aggiungo che la densità dell'olio, così a vista è ottima, anche quando lo tolgo e che in ogni caso lo cambio insieme al filtro una volta all'anno anche se ha solo 1300 km... sperem
Cmq il rivenditore in questione è sempre stato gentilissimo e veloce...
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

secondo me vi fate troppe seghe mentali le diff tra un olio e l altro nn sono cosi devasatanti se metti anche un olio di bassa qualita e lo cambi dopo 6 mila km nn succede nulla , anche perchè gli oli efradano velocemente e anche il migliore dopo 6-8 mila km diventa come uno di basa qualita.
io ho acquistato da barozzino e la moto va ancora![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

Acquisto sia da Borrozzino che da Omnia Racing......sono due aziende importanti....non credo proprio facciano scherzetti del genere