Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Dovresti leggere tutti i miei interventi prima di giungere a delle conclusioni al quanto discutibili ... per di più bukowski é morto perché non immortale, non di morte giovane e tanto meno di una morte cercata ... é stata una persona che per quanto sconsiderata nelle sue scelte non solo non ha vissuto nella depressione ma bensì ha goduto della vita in ogni suo attimo, senza remore, in modo imprudente ma vitale. Se prendesse esempio da un personaggio come lui non potrebbe che rimettersi in careggiata, se poi riuscisse a prendere solo il suo spirito vitale e non le sue bevute anche il fegato ne gioverebbe. Per quanto concerne il fare il finocchio con il culo degli altri non é mia abitudine. Non lo sono e non metto a disposizione il culo di nessuno ma credo fermamente, leggendo in questo post, che nessuno, ken compreso, abbia voluto farlo. Si può esagerare, magari anche sbagliare totalmente l'approccio con la persona interessata, ma in questo post ho visto e sentito una grande umanità da parte di tutti e anche dai più duri ho sentito il desiderio di dare una scossa, sbagliata che fosse, e questo non può che far piacere. Ci sono persone che con i buoni intenti e le sviolinate hanno deciso ancora di più che non ne valeva la pena, altre, al contrario, ne hanno avuto bisogno. Non sta a noi giudicare anche perché probabilmente ci sono dei vuoti difficili da capire e tanto meno da riempire.
Gli interventi li ho letti tutti, compresi i tuoi.
Non sei il tipo che abbisogna gli si spieghi cosa possa significare sbagliare la scossa, in casi come questo. Per me, stai solo difendendo una posizione indifendibile -quella di Ken- e solo su quello ho inteso dire la mia. Sbagliare approccio a un problema del genere non dovrebbe fare piacere, al diretto interessato non lo farà quasi di sicuro. A questo era riferita la mia frase a proposito del culo degli altri.