mah... io non è che son proprio convinta che abbiano raccontato la storia così come è accaduta... comunque se ci vogliamo tirare la "zappa sui piedi" da soli... pronti!
Ma quali corse clandestine? Ma voi ne avete mai vista una?
Che ci siano delle gran teste di c***o in giro non ci sono dubbi ma multare a tappeto mi sembra un po' una cagata, no?
Volete dire che voi non avete mai sorpassato con la striscia continua? O non avete mai superato il limite di velocità? Su un passo poi... dove se va bene ci sono i 70 all'ora... dai, chi volete pigliare in giro?
Giustissimissimo per l'alcol, per il casco (ho dei dubbi che qualcuno vada ancora in giro senza, a meno che fosse un ragazzetto su un 50ino).
Io sul Bracco ci sono stata una volta sola e, dopo 5 minuti di "tallonamento" di uno con una BMW (macchina), lo abbiamo fatto passare. Risultato: si è schiantato alla prima curva, contro il primo albero. Chi faceva la "corsa"?
Ci siamo pure dovuti fermare a soccorrerlo... e un altro "disgraziato" di un motociclista che veniva nell'altro senso (e per puro culo non è passato di lì 20 secondi prima) è tornato indietro per andare a chiamare una pattuglia che avevo visto poco prima.
Direi che molte volte questa "persecuzione" è un po' gratuita...
Soccia quante multe! E' anche per questo motivo che sto progettando di buttarmi sull'enduro!
quella della guida senza casco mi sembra veramente una bufala.
tutti lo mettono.....m veramente tutti...
se poi qualcuno ha spostato la moto 20 metri e gli han fatto il verbale è un altro discorso..
gare io non ne ho mai viste fare..e fino a 4 anni fa ci andavo tutti i santi sabati e le domeniche..ora solo sporadicamente...ma le persone che lo frequentano son sempre le stesse...di sicuro eccedono..questo è poco ma sicuro...ma molto di quello che si legge è falso
il reale problema è un altro...
gli abitanti dei vari paesini che si affacciano sul passo sono giustamente esasperati dal fatto che ogni weekend le strade ssembrano quelle del TT....dalle 8.30 alle 18.00 marzo a novembre vibrano muri e vetri delle loro case...ed hanno perfettamente ragione..
però molto di ciò che viene narrato è assolutamente romanzato
cazzarola....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...