anche il tuo avatar è semplice, quindi ascoltare gli evanescence è la verità?
sarà che la mia personalità si è sviluppata negli anni 90, e ho attinto a piene mani dalle tematiche tipiche del periodo, ma non sono d'accordo con te, le tue sono le idee che mortificano l'arte, la rivoluzione, l'indipendenza
...ma magari è solo che sono infantile e ancora non mi devo svegliare la mattina per portare il pane a casa
???? non capisco proprio che c'entra tirare in ballo il mio avatar con la verità!!!!
quello che ho scritto sopra non è una mia opinione o una mia idea, ma è un dato di fatto ed è purtroppo la verità perchè succede tutti i giorni in molti Paesi del mondo!!! e non c'entra nulla con l'arte, la rivoluzione, l'indipendenza!!!!!
io l'ho scritto per dire che la vità è difficile e che può succedere che deluda le aspettative e bisogna sforzarsi di trovare sempre i lati positivi anche dalle cose negative!!! Tutto qua!

vero?...non ce ne eravamo accorti
...io sto solo pazientando.... perche' sei come Sandro(bastamoto)..... quando prima o poi ci incontreremo allora si che potro' capire bene il tuo modo di fare....e magari diventeremo anche "amici"
fino ad allora pero' cerchero' di avere meno contatti con te sul forum![]()