No e adesso sono serio: ti sembra il caso di scrivere una cosa simile?
Anni fa Black Panther fece una cosa simile e scatenò il putiferio per molto meno... ma lei è Black Panther, tutti la conoscevano, la potevano rintracciare a tempo zero e quindi la cosa era rientrata
In questo caso andrebbe usato un minino di cervello: questo è un forum di moto, per i problemi esistenziali non siamo attrezzati...
Mettiamo che davvero l'abbia fatta finita: per questo dobbiamo essere colpevolizzati tutti? Se lo ha fatto era il suo destino, se non lo ha fatto spero che si goda il suo Daytona, bestemmiando e avendone al contempo delle grandi gioie, come è successo a me...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Andreillo la vita è uno schifo ma c'è solo questa.....
ho guardato un attimo su internet per non sbagliare..è il prosciutto di parma..e va beh! san daniele e prosciutto di parma ed è finita li...quello di parma va tagliato spesso secondo me ..quello di san daniele più fine..ma a parma non lo danno come aperitivo poi io essendo suora preferisco il san...