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Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: OLIO MOTORE .......

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Passando dal 5100 al 7100 (sempre motul 10w40),non è cambiato molto;domani metto il bardhal xtc 60 e provo.
    Con motul a me il cambio piaceva:rude e maschio ,ma preciso.Unici impuntamenti fra 4e5 in pista,qualche volta;mercoledì sarò a magione e lo testerò.
    che coincidenza proprio ora che devo comprare l'olio

    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    una stagione con il motul 5100 15w50.il cambio e' notevolemente migliorato sia come precisione sia come rumorosita'.ora faccio il canbio olio nuovamente tanto per quello che costa lo si puo' cambiare spesso.Ah do' un consiglio a YTigre Siberiana.Evita di buttarci porcherie varie nel motore come gli additivi di cui accennavi tu
    additivi?
    non ne ho mai parlato di aggiungere additivi
    vatti a rileggere il primo messaggio della discussione

    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    una stagione con il motul 5100 15w50.il cambio e' notevolemente migliorato sia come precisione sia come rumorosita'.ora faccio il canbio olio nuovamente tanto per quello che costa lo si puo' cambiare spesso.Ah do' un consiglio a YTigre Siberiana.Evita di buttarci porcherie varie nel motore come gli additivi di cui accennavi tu
    additivi?
    non ne ho mai parlato di aggiungere additivi
    vatti a rileggere il primo messaggio della discussione

    Citazione Originariamente Scritto da curva stretta Visualizza Messaggio
    ciao Tigre siberiana
    non so se il tuo mec e lo stesso mio mec.........se vai sul Motul il top di gamma anche se costa un poco in piu' e il v300 10/40 altro che il 5100 forse il peggiore oilo in commercio.... poi meglio il castrol 10/50 che la secondo tagliano gli hanno ficcato dentro
    la diffrenza col 10/40 e che la moto quando va sui giri alti sembra avere una sopinta milgiore ma il cambio e sempre un po' duretto.....

    secondo me l'olio ha la sua funzione importante ma altra cosa do non sottovalutare e la registrazione dello stacco della frizione.....

    io al prossimo gli butto dentro il Motul v 300 ma chi se ne frega dei 6 euri in piu la litro
    se vuoi il top devi spendere
    ciao
    byby
    il mio mecc lavorava alla conc triumph di salerno
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 22/03/2010 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    che coincidenza proprio ora che devo comprare l'olio



    additivi?
    non ne ho mai parlato di aggiungere additivi
    vatti a rileggere il primo messaggio della discussione



    additivi?
    non ne ho mai parlato di aggiungere additivi
    vatti a rileggere il primo messaggio della discussione



    il mio mecc lavorava alla conc triumph di salerno
    Sul forum ho letto in precedenza che alcuni mettendo il BARDHAL XTC60 con FULLERENE hanno notato che dal cambio non provenivano più rumori


    immagino tu sappia che e' il fullerene.Alcuni utilizzatori hanno segnalato problemi al cambio utilizzando oli con questi adittivi.ma siccome tu sai e la moto e' tua ,io non dico altro

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Sul forum ho letto in precedenza che alcuni mettendo il BARDHAL XTC60 con FULLERENE hanno notato che dal cambio non provenivano più rumori


    immagino tu sappia che e' il fullerene.Alcuni utilizzatori hanno segnalato problemi al cambio utilizzando oli con questi adittivi.ma siccome tu sai e la moto e' tua ,io non dico altro
    il BARDHAL XTC60 contiene il fullerene......
    Tu mi hai scritto che non dovevo aggiungere additivi, ci siamo?
    Quindi io ho capito dalle tue parole che tu avevi capito che oltre a mettere l'olio motore volevo aggiungere anche un additivo.
    Perciò ti ho risposto di rileggere il primo messaggio

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di rebianco
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    Io ho messo il motul 5100 15-50 e sembra migliorato un pokino

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    il mecc della triumph mi disse che il motul è l'olio migliore x i motori triumph....
    mo vai a sapere che cacchio va a significare

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di curva stretta
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    .......... di benevento .....
    io vado al conc di salerno....

    Tigresiberiana , non mi dire che Fabbrizio non lavora piu'
    dal conc.... brutta storia


    io ti consiglio di mettere il v 300 e poi mi dirai sto
    c..... aveva proprio ragione
    byby

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da curva stretta Visualizza Messaggio
    .......... di benevento .....
    io vado al conc di salerno....

    Tigresiberiana , non mi dire che Fabbrizio non lavora piu'
    dal conc.... brutta storia


    io ti consiglio di mettere il v 300 e poi mi dirai sto
    c..... aveva proprio ragione
    byby
    spero non il factory line........
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
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    Citazione Originariamente Scritto da curva stretta Visualizza Messaggio
    .......... di benevento .....
    io vado al conc di salerno....

    Tigresiberiana , non mi dire che Fabbrizio non lavora piu'
    dal conc.... brutta storia


    io ti consiglio di mettere il v 300 e poi mi dirai sto
    c..... aveva proprio ragione
    byby
    Il v300 è un ottimo olio ma nasce per le competizioni. Per questo motivo va cambiato molto prima(massimo 5000 km) e consideratone il costo non è proprio il massimo. Per questo conviene il 5100 che è un olio per moto "normali " e cambiarlo ogni 7000km.

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Il v300 è un ottimo olio ma nasce per le competizioni. Per questo motivo va cambiato molto prima(massimo 5000 km) e consideratone il costo non è proprio il massimo. Per questo conviene il 5100 che è un olio per moto "normali " e cambiarlo ogni 7000km.
    Il factory line (v 300) è quello da competizione e,in genere,si cambia ogni 3000km (uso pista);il v300 normale si può usare anche in strada,ma come dici tu costa e serve a poco (sono passato dal v300 al 5100 ,poi al 7100,cambiandoli ogni 5000;differenze inesistenti).Ho scelto la via di mezzo del 7100 10w40;ma siccome non fanno il 15w50,tra poco proverò il bardhal xtc60.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    TIGER 1050 (2007-2012)
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    Citazione Originariamente Scritto da curva stretta Visualizza Messaggio
    .......... di benevento .....
    io vado al conc di salerno....

    Tigresiberiana , non mi dire che Fabbrizio non lavora piu'
    dal conc.... brutta storia


    io ti consiglio di mettere il v 300 e poi mi dirai sto
    c..... aveva proprio ragione
    byby
    Fabrizio non lavora più perchè non sta bene, non è una cosa grave ma comunque non può fare sforzi.

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il factory line (v 300) è quello da competizione e,in genere,si cambia ogni 3000km (uso pista);il v300 normale si può usare anche in strada,ma come dici tu costa e serve a poco (sono passato dal v300 al 5100 ,poi al 7100,cambiandoli ogni 5000;differenze inesistenti).Ho scelto la via di mezzo del 7100 10w40;ma siccome non fanno il 15w50,tra poco proverò il bardhal xtc60.
    tra quanto ??
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 23/03/2010 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica

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