le tue parole sono molto confortanti!
grazie tony
comunque ieri un mio amico ,che l'ha preso di recente, me l'ha fatto testare e devo dire che non mi ha deluso come velocità.
forse sarà perche W7 è più leggero di xp.
per cio' che riguarda la batteria e' dichiarata per 3,5 ore quella a 3 celle.
il doppio quella a 6!!
Ultima modifica di tonidaytona; 23/03/2010 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
e' il giusto compromesso in ottica di "mobilita"!!!
inizialmente hanno cominciato col 7 pollici...poi con l'8,9 ed ora il formato che va per la maggiore e' il 10,2!!
oltre tanto vale prendersi un pc normale.....
certo non deve essere il pc per tutti i giorni!!!
ma quello che puoi portare in viaggio o in qualsiasi occasione senza arrecare troppo ingombro.
pesa un chilo e con una chiavetta umts te lo godi dovunque
secondo me
premesso che non sono un esperto...
quello con cui sto' scrivendo e' un macbook pro.
costato circa 1300 euro.
tanti soldi.
vero.
se deve essere usato solo per svago sono una bella spesa.
come ho scritto prima l'ho acquistato assieme a un packard bell che nelle intenzioni doveva servirmi per quando viaggio per lavoro.
e il mac per l'ufficio.
alla fine uso solo piu' il mac.
semplicemente perfetto.
scusate , non e' per fare il guastafeste al post di Fearless.
buona serata.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sono d'accordo con te, se dovessi acquistare un portatile acquisterei un MAC...però è un portatile da 13 pollici da 900€, mentre questi netbook sono fatti appositamente per cosare poco e per essere trasportati facilmente e fare "piccole" operazioni...se mi ricordo bene erano stati concepiti per le popolazioni più povere (spero di non dire una gran cavolata)
http://it.wikipedia.org/wiki/Netbook
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 23/03/2010 alle 21:30
Non sono affatto un esperto, l'unica cosa che posso dirti é che da un rapporto di qualità elaborato da un'associazione di consumatori ,riguardo ai notebook, Asus é risultato il + affidabile e acer il peggiore...
Comunque c'é anche il nuovo Olivetti
http://notebookitalia.it/notebook-ol...0-e-s1550-7909
Ultima modifica di Anacleto68; 23/03/2010 alle 21:46
e' troppo grande l'olivetti!
e per quanto riguarda l'affidabilità acer e' tutto relativo!!!
ho un aspire da 5 anni e funziona alla grande!!! mai un problema![]()