Mah... si ricordo... per il faro avrei intenzione di fare due triangoli di alluminio pieni... poco più lunghi dei braccetti LSL... con foro per alloggiare le frecce... secondo me 3 mm bastano... comunque quando avrò l'alluminio in mano valuterò...

Mah... si ricordo... per il faro avrei intenzione di fare due triangoli di alluminio pieni... poco più lunghi dei braccetti LSL... con foro per alloggiare le frecce... secondo me 3 mm bastano... comunque quando avrò l'alluminio in mano valuterò...

Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

Brico center...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Ho un Brico qui di fianco all'ufficio... dubito che troverò quel che cerco... stasera provo.
vai a vedere miss credente![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

3-4 mm sono più che sufficienti.![]()

Io da presunto esperto di metalli opterei per acciaio inox, pesa un pò di più ma è più sostanzioso, io
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

beh ma stracazzo devo farlo lavorare di taglio, per reggere il faro che peserà si e no 1 kg... mettici anche la resistenza aereodinamica quando la moto è in movimento... dici che un triangolo pieno di approssimativi 100 mm x 100 mm x 50 mm e spesso 3 mm non regge?