Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 526

Discussione: e se lei ha un Doberman...???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    scusa vezza non mi sono letto tutte le pagine..

allora......secondo me il cane è un cane qualunque razza sia....la prima volta fatti annusare per bene e dopo se non ti ha assaggiato comincia a coccolarlo per bene...vedrai che alla fine con passare del tempo andrai li per il cane e non più per lei

una cosa certa c'è....è che se è maschio prima o poi ti piscierà sul cerchio della Speed
    se andrai li per il cane e non per lei..

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    dai!non ho scritto questo..pensa ai dischi che hai anche de gregori...ma dove sei rimasto....

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    - non mordergli le orecchie....funziona, ma solo con le femmine..(provato)
    - puoi portargli dei croccantini ed assaggiarli (fatto, ma sappi che sanno di cartone)
    - alla malparata puoi provare a guaire (girerà il capo pensando che tu sia un coglione)
    - non saltargli alla gola (provato personalemnte con la mia, Nina, mi ha aperto un labbro e fatto un occhio nero, mentre cercava di divincolarsi con le zampe anteriori...solo che la mia pesa 16 kili, lui 40....)
    Ultima modifica di speeddaisy; 24/03/2010 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •