Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 523

Discussione: e se lei ha un Doberman...???

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    URL=http://img185.imageshack.us/i/immagine561.jpg/]

[/url]
    SE VUOI GLI PRESENTO LA SHILA
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    un attimo ed è doppia coppia!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Che bella Eikon, complimenti
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Che bella Eikon, complimenti
    grazie lele , e' una compagna di vita meravigliosa
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    un attimo ed è doppia coppia!
    io gioco solo a scopa

Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    io gioco solo a scopa
    romanticone!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    io gioco solo a scopa

TCP Rider
    ciao Vezza posso descriverti la mia esperienza, dunque: qualche mese fà sono andata a casa della cugina del mio moroso (non c'ero mai andata e non sapevo che avesse un dobermann di 8 anni maschio) da sola perchè dovevo portarle una cosa..arrivata al cancello (alto1metro,quindi bassissimo), suono il campanello, tolgo lo sguardo dal campanello e mi vedo due occhioni neri che mi stavano guardando..un faccia a faccia fulminante , ho fatto un passo indietro perchè mi era balenato nel cervello di tornare a casa ma poi lei esce dal portone e con un mega sorriso mi apre il cancello e mi invita ad entrare. Io senza indugio le chiedo se è il caso e lei: certo che aspetti,è dolcissimo non fa niente...ok che non fa niente ma è alto come me cavolo!!! beh respiro, oltrepasso il cancello, lei mi viene incontro e lui mi si avvicina,mi annusa e mi accompagna fin dentro casa noi ci sediamo sul divano e lui di fianco a me...per due ore sempre li di fianco, a parte due uscite per urinare in giardino è stato veramente tranquillo, mi ha accarezzato le gambe e avvicinava il muso perchè gli facessi qualche carezza, ha perfino dormito...è stato un elegante padrone di casa, quindi VAI TRANQUILLO, PORTAGLI RISPETTO E FATTI SENTIRE TRANQUILLO E SICURO..è una razza dolcissima al contrario del gergo popolare in bocca al lupo con lei piuttosto!!dopo l'uscita RACCONTACI.....
    ps: come ti ha scritto Simone prima non portargli nulla,lui vuole esclusivamente che tu tratta bene la sua padroncina

Aggiungo che mio babbo regalò a mia mamma appena rimase in attesa di me una cucciolotta di dobermann di nome Sidney,peccato che per una svista gli scappò in strada e ....... sarebbe stato bello conoscerla!
    Ultima modifica di ELOISE; 24/03/2010 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    ciao Vezza posso descriverti la mia esperienza, dunque: qualche mese fà sono andata a casa della cugina del mio moroso (non c'ero mai andata e non sapevo che avesse un dobermann di 8 anni maschio) da sola perchè dovevo portarle una cosa..arrivata al cancello (alto1metro,quindi bassissimo), suono il campanello, tolgo lo sguardo dal campanello e mi vedo due occhioni neri che mi stavano guardando..un faccia a faccia fulminante , ho fatto un passo indietro perchè mi era balenato nel cervello di tornare a casa ma poi lei esce dal portone e con un mega sorriso mi apre il cancello e mi invita ad entrare. Io senza indugio le chiedo se è il caso e lei: certo che aspetti,è dolcissimo non fa niente...ok che non fa niente ma è alto come me cavolo!!! beh respiro, oltrepasso il cancello, lei mi viene incontro e lui mi si avvicina,mi annusa e mi accompagna fin dentro casa noi ci sediamo sul divano e lui di fianco a me...per due ore sempre li di fianco, a parte due uscite per urinare in giardino è stato veramente tranquillo, mi ha accarezzato le gambe e avvicinava il muso perchè gli facessi qualche carezza, ha perfino dormito...è stato un elegante padrone di casa, quindi VAI TRANQUILLO, PORTAGLI RISPETTO E FATTI SENTIRE TRANQUILLO E SICURO..è una razza dolcissima al contrario del gergo popolare in bocca al lupo con lei piuttosto!!dopo l'uscita RACCONTACI.....
    ps: come ti ha scritto Simone prima non portargli nulla,lui vuole esclusivamente che tu tratta bene la sua padroncina

Aggiungo che mio babbo regalò a mia mamma appena rimase in attesa di me una cucciolotta di dobermann di nome Sidney,peccato che per una svista gli scappò in strada e ....... sarebbe stato bello conoscerla!
    Domani niente cane...me lo ha appena detto...e io che ci tenevo a fargli 2 coccole

Moto
    LadyB
    Domani niente cane...me lo ha appena detto...e io che ci tenevo a fargli 2 coccole
    spostate in 4 risate!!!

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •