Umbria![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

votato Toscana, ma mi va bene tutto!!!
(si mangia e si beve bene in tutte e tre le località indicate!!!)
VALENTINO è IL MIO IDOLO

Toscana va bene (ovvio son di firenze), possiamo fare un pò come fu il raduno daytona.
Ovvero ritrovo a firenze sud (casello), poi consuma, direzione spino, ridiscesa verso pieve santo stefano, pranzo, e poi rientro a firenze sud passando da croce a mori...
Così buttata lì è.....
(raduno daytona non facemmo croce a mori a tornare ma di nuovo la consuma...c'era gente stanca...)

era ora che qualcuno organizzasse questo evento....sono di Roma ma vabenissimo Umbria e Toscana!!!!!
Thank![]()
Sarebbe proprio bello.... Toscana cmq...!
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

quanto hai ragione Samuel! Bocca serriola è diventata una cosa allucinante, polizia che si mette a far multe a tutto spiano, malati di mente che invadono la tua corsia con il ginocchio a terra...
se mi capita di andare in bocca serriola è sempre un giorno infrasettimanale (tempo permettendo)... il week end è da evitare![]()
cmq se andate a fare un giro uno di sti giorni troviamoci... anche io sono di arezzo![]()
questo week end c'è una mezza idea di farsi una "Spinata"![]()

Votato Toscana, al massimo Umbria ma non Marche , c'e' in giro una street che non mi convince![]()