L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

se fai una scansione e la salvi in jpeg puoi sempre utilizzare photoshopeheheh
Gia' che sono in argomento comunque..... il mio quesito nasce dal fatto che sembra non esistere un diavolo di terminale a tromboncino omologato per TT600I Lavizzari, tanto per citarne uno, erano carini, ma cacchio avevano il progetto ma mai sviluppato.
Vorrei degli scarichi del genere perche' sono quelli che piu' richiamano i vecchi tromboni delle cafe' racer.

non é che io abbia creato un'omologazione per un pezzo NON omologato, i cerchi in questione erano omologati!! e una volta accettati al collaudo (quello che voi chiamate revisione) le parti modificate di un veicolo vengono iscritte sul libretto del veicolo e quindi in caso di blocco non possono più dirti niente.
PS:da noi (in svizzera) le denunce non sono una cosa quotidiana e che ognuno almeno una volta nella vita fa o subisce..
ah giusto...una volta ho fatto anche così...![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 26/03/2010 alle 07:25 Motivo: UnionePost automatica

mah.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Che masnada di pirati che siete...
![]()