Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
2 volta in pista e prima volta in assoluto che guido una carenata...
finalmente!!!!!!
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da Mr Frowning 2 volta in pista e prima volta in assoluto che guido una carenata... Complimenti Frowwwwwwwwwww...... Come va il nuovo bolide?
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da maurotrevi girovagando in rete ho trovato questa, preciso che non sono io... della serie non tutte le pieghe riescono con il ....... Rocce rosse sullo sfondo, pneumatici a 20 m dalla pista e terreno incolto come via di fuga...Rijeka
Originariamente Scritto da maurotrevi finalmente!!!!!! Originariamente Scritto da Lo zar Complimenti Frowwwwwwwwwww...... Come va il nuovo bolide? bene bene...devo solo abituarmi ai semi e alla posizione di guida...
Originariamente Scritto da nme bella da vedere ma ti sei sporto parecchio
Originariamente Scritto da Mr Frowning bene bene...devo solo abituarmi ai semi e alla posizione di guida... Eh beh....ma una volta abituato,è un'altra musica girare con una carenata in pista
Originariamente Scritto da Lo zar Eh beh....ma una volta abituato,è un'altra musica girare con una carenata in pista quanto prima vado di nuovo...così mi abituo subito
Originariamente Scritto da Mr Frowning quanto prima vado di nuovo...così mi abituo subito Beato te Frowwwwwww
Originariamente Scritto da Mr Frowning 2 volta in pista e prima volta in assoluto che guido una carenata... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grande froWWWWWWWWWWWWW
WE ARE GENOA!
Regole del Forum