Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: VOLETE CREARE UNA STANZA PER CAZZARI NEL BAR?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • direi di SI, adoro sentirmi emarginato ma almeno non disturbo nessuno

3 17.65%
  • NO, voglio vedere i cazzari nelle discussioni divertenti e poterli bastonare seriosamente

7 41.18%
  • ho votato per Mastella e quindi non so di cosa parliate

1 5.88%
  • NI, in quanto non credo la cosa possa cambiare il modo di fare di alcuni individui

6 35.29%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: oltre il BAR

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Exclamation oltre il BAR

effettivamente nel bar forse si sta esagerando, lo ammetto..

ma.. è anche carino vedere gente che, in ufficio o da casa, si diverte a rilassarsi per qualche ora davanti ad un monitor in modo diverso dalla classica masturbazione post download di emule

RIDENDO

ma.. ogni discussione al BAR diventa ridicola, lo ammetto..

non si potrebbe creare una vera e proprio sottosezione per i CAZZARI???

si potrebbe persino dire che, se una discussione degenera, la si sposta in BAR CAZZARI (tipo stanza fumatori) ...

ovviamente sarebbe accettabile vedere punito chi, nonostante tale valvola di sfogo, continuasse a fare l'imbecille ovunque ... a meno che non possano produrre certificati che ne attestino la totale ed oggettiva idiozia, quindi SUPERSPEED, RICKY, BASTARD, EIKON e quel mongoloide di PAMPIE

a parte la battuta (non so quale ma penso ve ne fosse almeno una) direi che la proposta è molto seria, parliamone se volete ...

ATTENZIONE: il voto è pubblico, quindi niente franchi tiratori
    Ultima modifica di pampie; 29/11/2006 alle 17:04

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Abbiamo già affrontato il discorso tempo fa, ma non ci siamo trovati d' accordo: aprire una sezione simile sarebbe poco gestibile in quanto tutti sarebbero portati a esagerare, e il Bar perderebbe un po il suo senso, in quanto è un luogo dove parlare di tutto, dalla politica alle cose meno serie.

mmmmmmmm non so se sia fattibile....

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    intanto non ha chiuso la discussione, non mi par poco

Marco, scusami.. io non sempre posso sapere di cosa si è già parlato e non dico per ironia

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    che figata, la sezione "SALA FUMATORI"

peccato che ho smesso

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    ma nn hai smesso di farti!!!

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Non credo sia necessario creare un privè per i cazzari. Le discussioni frivole servono a tutti, inoltre c'è il rischio che alcuni non escano più dal privè. Basta solo avere rispetto delle discussioni che iniziano con un intento preciso e non portarle fuori rotta.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

portiamoci anche le mogli nel privè ... eheheh

Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    inoltre c'è il rischio che alcuni non escano più dal privè..
    e lo trovi un rischio non accettabile?

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Bisognerbbe,, intanto, distinguere tra i contenuti dei post. Alcuni, ad esempio, pongono quesiti cui, una volta data risposta, potrebbero essere tranquillamente chiusi.
    Altri, invece, aprono una racclta di opinioni. In questo caso, gli off topic, incidono in misura maggiore e prevaricatrice. C'è anche da capire chi apre il post: alcuni non disdegano di accolgiere in un post cosiddetto serio anche chiacchierata, scherzo e ironia; altri sono di avviso contrario. Va da sé che la conoscenza, forumistica o reale, fa da metro per capire se il Tizio può scrivere off topi o meno sul post di Caio. Sono solo alcune riflessioni. E' ovvio che, dopo che un Sempronio mi palesa che non tollera gli off topic sui suoi post, qualora non potessi dare una risposta seria ad un suo interrogativo, mi astengo anche dall'andare off topic. Questa è la mia condotta, nei limti del possibile e del'umano. Ciascuno, infine, è libero di uppure post che vuole; ma anche lì credo che ci siano dei criteri: prima di tutto la esigenza di rendere visibile, periodicamente, una informazione (anche frivola) a chi si iscrive da poco o che, per varie ragioni, non è stato collegato. Credo di essere stato chiaro, ma se c'è qualcuno che ha bisogno di traduzioni - ultimamente forse sì - sono a sua disposizione.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Bisognerbbe,, intanto, distinguere tra i contenuti dei post. Alcuni, ad esempio, pongono quesiti cui, una volta data risposta, potrebbero essere tranquillamente chiusi.
    Altri, invece, aprono una racclta di opinioni. In questo caso, gli off topic, incidono in misura maggiore e prevaricatrice. C'è anche da capire chi apre il post: alcuni non disdegano di accolgiere in un post cosiddetto serio anche chiacchierata, scherzo e ironia; altri sono di avviso contrario. Va da sé che la conoscenza, forumistica o reale, fa da metro per capire se il Tizio può scrivere off topi o meno sul post di Caio. Sono solo alcune riflessioni. E' ovvio che, dopo che un Sempronio mi palesa che non tollera gli off topic sui suoi post, qualora non potessi dare una risposta seria ad un suo interrogativo, mi astengo anche dall'andare off topic. Questa è la mia condotta, nei limti del possibile e del'umano. Ciascuno, infine, è libero di uppure post che vuole; ma anche lì credo che ci siano dei criteri: prima di tutto la esigenza di rendere visibile, periodicamente, una informazione (anche frivola) a chi si iscrive da poco o che, per varie ragioni, non è stato collegato. Credo di essere stato chiaro, ma se c'è qualcuno che ha bisogno di traduzioni - ultimamente forse sì - sono a sua disposizione.
    Conclusione: contrario a nuova sezione (per ora)

NOTA: sui mie post sono ammessi off topic ragionevoli e, soprattuto, di buon gusto.
    Ultima modifica di AVP191; 01/12/2006 alle 07:17
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    io proponevo addirittura di meglio.. siamo in una discussione ed una frase ti porterebbe a fare una battuta.. ma sai che a quella battuta risponderanno altri con battute e che tu non farai a meno di controbattere ok?

a quel punto puoi rinunciare per non smerdare tutto oppure farla comunque e sperare di non disturbare troppo..

oppure

metti un link ad un POST fatto qui al BAR DEI CAZZARI.. con riferimento etc.. in pratica.. puoi deviare le cazzate qui e lasciare i threads puliti..

sembra tanto complicato ma non lo è affatto, anzi.. e Marco potrebbe ragionarci su.. dico un sacco di idiozie ma a volte ne affilo una giusta

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima