beh dai...una botta di culo ogni tanto,dà morale...
echecazz....sempre di sfiga si deve parlare? ben vengano questi topic di fortune ogni tanto...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
a me è successo anche di meglio....
eravamo 5 amici che scorrazzavano liberi e felici con le nostre moto per le colline toscane... quando alle porte di un paesino la municipale ci fa una retata!
ci fermiamo tutti nella solita piazzola, i due vigili iniziano a controllare i documenti, e io me ne sto li buono buono con il libretto in mano...
solo che nello stesso istante passa una masnada di colleghi motociclisti che quello piu' in regola non aveva il db killer!!
i vigili prese dal panico non ci capiscono più una mazza...
uno dei due mi fa: il mio collega c'ha gia pensato a lei?
e io: si, ha gia fatto tutto (bugia)
ok potete andare!!
risultato solo un mio amico ha preso la multa per targa troppo inclinata (che oggettivamente era orizzontale)
Minkia Sam, che culo!!
Cmq è vero, il segreto è dargli sempre ragione...![]()
Magari è un pesce d'aprile... in realtà, appena sei partito, hanno preso il numero di targa e prossimamente ti arriverà un'altra multa da tremila euro
Scherzo, eh...![]()
io giro con la scrambler tutta originale perchè i tutori dell'ordine della mia zona mi conoscono tutti quanti (ed alcuni mi odiano , ma per motivi professionali ) , fossi stato al posto di di Sam .....................altro che 38 euro e via pedalare , Sam vai a giocarTi i numeri di matricola di quei due al superenalotto và![]()