Penso che la moto si sia imbarcata a causa della ruota che è scivolata di lato.
Non hai mai vissuto questa situazione con moto leggermente inclinata frenando con l'anteriore su una strada con ghiaietta?

Penso che la moto si sia imbarcata a causa della ruota che è scivolata di lato.
Non hai mai vissuto questa situazione con moto leggermente inclinata frenando con l'anteriore su una strada con ghiaietta?
Ultima modifica di Gianluca Pisa; 05/04/2010 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica

Bè....di moto un po' ne ho guidate sin da bambino e su due ruote ci sono nato(anche se in bici ma ho gareggiato per 15 anni), ed effettivamente l'ho vissuta ancora sulla ghiaietta....ma sull'asciutto e senza ghiaietta mai.
Non ho capito bene se pioveva anche quando è successo....

brutte cose
meno male che non ti sei fatto male
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Strada asciutta ... e non era nemmeno la prima volta che mi succedeva pero' la altre volte sono riuscito comunque a tenerla su !

Gianluca mi dispiace tantissimo ,
so che è una rottura di palle vedere la Bonnie cosi come non lo era prima...
Fà male , lo so bene.
Mi associo alla solidarietà degli altri , e spero che non accadano mai ste cose ad ognuno di noi !
cmq i due dischi non sarebbero stati utili, ... quando ci si metto il caso non ci si puo' fare nulla,
conosco gente che è caduta cosi anche con l' abs in moto più evolute !
Buon proseguo e tanti auguri ...
mi spiace,pensa positivo,poteva andare peggio........so che serve a poco,ma l'importante rimane sempre che non ti sei fatto nulla.