mi spiace molto, scoccia il fatto che sia tu a dover pagare per colpa di quella rimbambita...
mi spiace molto, scoccia il fatto che sia tu a dover pagare per colpa di quella rimbambita...

[QUOTE=Gianluca Pisa;3179703]intendo dire che tende a piegarsi da una parte .... la ruota non rimane diritta e soprattutto non si ferma, gli spazi di frenata sono molto lunghi anche a bassa velocita'
Allora se stavi dritto e con asfalto asciutto devo dire che non mi è mai capitato e spero non mi capiti mai....ma mi preoccuperei se la mia moto si comportasse così più volte come successo a te......

appunto... è qui che volevo arrivare!!! forse un miglioramento, in quelle condizioni, lo avresti non intervenendo sui freni ma sulla forcella.O meglio intervenendo su entrambi. Comunque chiedi ad Obsolete,è lui l'esperto saranno quasi due anni che ha la moto!!![]()

Sfigaccia di merda !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Piena solidarietà, sono dispiaciuto per l'accaduto!

anche da parte mia
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Grazie a tutti ........ secondo voi e' possibile che la parte finale dela forcella quella per intendersi dove e' attaccata la ruota si sia girata un po' dentro gli steli ????