Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF Ha pure la IQ??????? nooooooooo, io con lui in futa mai più.... la bonneville va bene??
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB la bonneville va bene?? BENISSIMO CARISSIMA! AUAHUAHU Però quella ruggine dallo scarico che ho notato la scorsa volta su in raticosa deve sparire.... MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF BENISSIMO CARISSIMA! AUAHUAHU Però quella ruggine dallo scarico che ho notato la scorsa volta su in raticosa deve sparire.... MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!! già sparito! e ora è anche pulita
Originariamente Scritto da LadyB già sparito! e ora è anche pulita vedremo vedremo...
Originariamente Scritto da davidMJF vedremo vedremo... eccola ieri mattina
Originariamente Scritto da LadyB eccola ieri mattina finalmente
Originariamente Scritto da Intriplato finalmente scusa, papà! ma ieri l'ho presentata a Chiara, doveva far bella figura!
Regole del Forum