allora siamo gia' in 3 pelomuniti
programmma in prima pagina please....e per gli alberghi direi di postare uhn po' di indirizzi giusto' per dare qualche dritta e poi uno si organizza come vuole altrimenti non troveremo mai un albergo,con parcheggio,comodo e che accolga tutti i triumphisti....
annche perche' ad esempio io pensavo di arrivare venerdi sera al al lago cosi' alla mattina mi faccio un giro libero e poi a mezzogiorno gnam gnam!!!
Ultima modifica di MANFRE; 07/04/2010 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!

Allora ho aggiornato la prima pagina con tutte le indicazioni raccolte finora.
Sarebbe il caso che chi ha proposto i vari ristoranti e pizzerie inizi a sentire la disponibilità di posti (direi indicativamente 40/50) ed eventualmente un menu di massima; chi avesse da proporre alti giri e/o luoghi di ristoro parli ora o taccia per sempre!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

PER IL RISTORANTE DEL PRANZO NON CI SON PROBLEMI DELL'1.. E' TIPO TAVOLA CALDA/ROSTICCERIA ESPRESSA.. SI PRENDE IL NUMERINO E CI CUCINANO ESPRESSO, ANCHE SE SIAMO 100.. E SI MAGNA COME SFONDI..
PER SENTIRE DELLA CENA E DEL PRANZO DEL 2, BISOGNA SAPERE QUANTI SIAMO, PERCHè SIAMO Lì L'1/2 MAGGIO E LA COSA PUò CAMBIARE.. 5/6 PERSONE NON DICONO NULLA MA SE UNO PRENOTA PER 45 EPPOI SIAMO 25, LO CROCEFIGGONO, IN GIORNATE DI FESTA COME SONO QUELLE...![]()

Vero, ma bisognerebbe almeno sondare l'eventuale disponibilità per allertare i ristoranti e bloccare almeno una 30ina di posti; anche solo per sapere se possiamo andare dove abbiamo pensato o se dobbiamo cercare altre sistemazioni.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
prova a sentire la spesa di un ipotetico menu' e poi in prima pagina si riporta il prezzo e si sottolinea il fatto di indicare di fianco alla lista dei partecipanti se si e' presenti o no sia alla cena del sabato e al pranzo di domenica(dare conferma solo se si e' sicuri!!!!!)
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!

X ALLERTARE (E ALLETTARE..) I RISTORANTI VEDIAMO QUELLO SI PUò FARE.. SE RIESCO IN FINE SETTIMANA PASSO ALMNO ALLE TERRASSE E SENTO CHE MI DICONO..