AHAHAHHAHAHAHHAHAHA!!!
AHAHAHHAHAHAHHAHAHA!!!
Ogni tanto, qualche buona notizia!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
...pero'...non generalizziamo.....
...a me la foto l'han fatta mentre dormivo.....relax vacanza con accanto il mio orso-motociclista.....
...la vita è già difficile e magari qui un po' di sana autoironia aiuta a passare le giornata in questo mio triste triste uffa uffa ufficio....
bacio!!!![/QUOTE]
seriamente parlavo di belen.. non mi sarei mai permesso..anche perchè non avevo mai visto il tuo avatar!
![]()
seriamente parlavo di belen.. non mi sarei mai permesso..anche perchè non avevo mai visto il tuo avatar!
[/QUOTE]
...mi scuso io per avere frainteso.....
....ahhhh meno male che ci siete voi a rendere più leggere e cul-turali le mie giornate alla scrivania!!
...pero' mica sarà un delitto avere una buona cul-tura...insomma.....è un dono di natura....
diciamo che ultimamente con tutte ste' gnocche in TV la cosa si sta' inflazionando
e noi povere zavorrine mortali ....a dare di nuoto, spinning...ecc ecc per non restare ...indietro......
![]()
...mi scuso io per avere frainteso.....
....ahhhh meno male che ci siete voi a rendere più leggere e cul-turali le mie giornate alla scrivania!!
...pero' mica sarà un delitto avere una buona cul-tura...insomma.....è un dono di natura....
diciamo che ultimamente con tutte ste' gnocche in TV la cosa si sta' inflazionando
e noi povere zavorrine mortali ....a dare di nuoto, spinning...ecc ecc per non restare ...indietro......
[/QUOTE]
comiche coincidenze...
in ogni caso vale lo stesso per i maschietti.. a botte di addominali di cristiano ronaldo e dei vari tronisti poco scolarizzati, ormai due bicipiti pagano meglio (nella vita e nel lavoro) di un pò di cultura e 4 congiuntivi!![]()
[ormai due bicipiti pagano meglio (nella vita e nel lavoro) di un pò di cultura e 4 congiuntivi![/QUOTE]
....non vorrei monopolizzare questa conversazione, e mi scuso se l'ho fatto sino ad ora....pero' tocchi un tasto dolentisssssssimo per me....
non so se qui si puo' indicare un altro sito (nel qual caso verro' sgridata)....pero' se vi capita: Videonovara
tv locale.....io ho una mia trasmissione (non ridete daiiiiii!!!)
l'ho inventata io, la conduco, si chiama "la storia di Novara" - 25 ore per ogni puntata di 15 minuti. mio stipendio LORDO : 50 euro a puntata....
vedi che tutta la mia cul-tura....non serve proprio a nulla in questo caso?!!!
baci a tutti!
alla prossima!!!![]()