





Certo, Moggi ha solo detto a Bergamo quali partite erano di prima fascia e quali arbitri doveva venire assegnati ad esse....in pratica ha fatto lui il lavoro al posto del designatore. Nulla in confronto a quello chiesto da Facchetti! Come ha osato costui chiedere il n.1 degli arbritri per un partita (cosa infatti non riuscita in quanto gli arbitri erano sorteggiati) e 2 guardalinee (cosa invece riuscita in quanto non c'è sorteggio per essi).
bah






forse ti è sfuggita la telefonata tra Facchetti e Mazzei in cui chiede due guardalinee e casualmente gli vengono mandati proprio quelli...
forse ti è sfuggita anche la telefonata tra Bergamo e Moratti in cui Bergamo gli dice quale arbitro gli manda in una partita di Coppa, designazioni che per la coppa avvenivano senza sorteggio.....ti risulta che telefonò anche al presidente avversario per preannunciare il nome dell'arbitro?






si hai ragione, evidenmente diamo diverso peso alle cose!
se per te è normale che un Presidente chieda lui quali guardalinee vuole....allroa va bene! allora ridateci due sscudetti e risarciteci dei danni patrimoniali subiti, almeno duecento milioni di euro...così per buttare giù due numeri....
se per te è normale equiparare le telefonate di moggi in cui decideva lui partite di prima fascia e griglia arbitrale, con una in cui si chiedono il n.1 degli arbitri (ossia il migliore) e due guardalinee (che ripeto NON vengono sorteggiati), allora che parliamo a fare? E' palese che sono due telefonate con un peso totalmente diverso.



io ci sto a rivedere i campionati... MA TUTTI!
La Juve scende a 2 scudetti (mi allargo, quelli conquistati sul campo potrebbero essere 3), la Roma minimo minimo perde quello conquistato sotto il Fascio, la Lazio in C2 per fallimento e così via... AVOJA TE!!!![]()
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"






Art. 1
Doveri ed obblighi generali
1. Coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva.
2. Ai soggetti di cui al comma 1 è fatto divieto di dare comunque a terzi notizie o informazioni che riguardano fatti oggetto di procedimenti disciplinari in corso.
3. I dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati, se convocati, sono tenuti a presentarsi dinanzi agli Organi di giustizia sportiva.
4. Ai soci di associazione sono equiparati, ai fini del presente Codice, i soci delle società sportive cui è riconducibile, direttamente o indirettamente, il controllo delle società stesse
per interderci chiamare arbitri e designatori prima delle partite è antisportivo! o lo è solo per Moggi???
Prima di Inter Sampdoria Bergamo parlò anche col presidente della Samp? gli disse vinceremo insieme???
le telefonate numerose di facchetti e moratti fanno pensare la stessa cosa, vista la familiarità e confidenza con cui parlano...o no??
Moratti ha testualmente detto che lui non aveva mai parlato con i designatori! Le intercettazioni dimostrano che disse il falso!
A me dell'Inter non me ne frega niente, noi non vogliamo i vostri scudetti!
io voglio però sapere:
1) chi decise quali telefonate passare alla procura federale della FIGC;
2) perchè Rossi fu nominato Commissario della FIGC, essendo palesemente incompatibile con il ruolo dati i suoi rtascorsi nel CDA dell'Inter;
3) da chi furono fatte le intercettazioni;
Ultima modifica di roberto70; 07/04/2010 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica