Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: KIT Trasmissione: Originale o altro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Data Registrazione
    21/07/07
    Località
    from Sicily...
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Messaggi
    6,774
    io non mi fossilizzerei sulla scelta della marca, soprattutto per quanto riguarda i kits: did, afam, regina (per riprendere quelle da te citate, io preferisco RK ed EK) fanno ottime catene, le "ruote dentate", invece, sono un po' come le batterie, ne esistono relativamente pochi produttori che le distribuiscono per poi farle rimarchiare... focalizzerei l'attenzione soprattutto sulla scelta della catena in quanto parte più costosa (e se ben mantenuta più duratura) del kit, corona e pignone vanno bene un po' tutte e, se dovessi scegliere l'alluminio per la corona, andrei esclusivamente su anodizzazione dura che se fatta come si deve ne raddoppia la vita o poco ci manca...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    io non mi fossilizzerei sulla scelta della marca, soprattutto per quanto riguarda i kits: did, afam, regina (per riprendere quelle da te citate, io preferisco RK ed EK) fanno ottime catene, le "ruote dentate", invece, sono un po' come le batterie, ne esistono relativamente pochi produttori che le distribuiscono per poi farle rimarchiare... focalizzerei l'attenzione soprattutto sulla scelta della catena in quanto parte più costosa (e se ben mantenuta più duratura) del kit, corona e pignone vanno bene un po' tutte e, se dovessi scegliere l'alluminio per la corona, andrei esclusivamente su anodizzazione dura che se fatta come si deve ne raddoppia la vita o poco ci manca...
    superquoto....

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Discussioni Simili

  1. Vendo parafango in carbonio originale Triumph e altro
    Di Baurikkio nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/11/2011, 09:48
  2. trasmissione originale e finiture estetiche 675
    Di optimus prime nel forum Daytona
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 12/04/2011, 16:33
  3. Montaggio scarico originale e altro
    Di Tommaso111 nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/03/2011, 09:55
  4. TRASMISSIONE ORIGINALE
    Di leo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/07/2010, 15:03
  5. TRASMISSIONE ORIGINALE STREET TRIPLE COMPLETA
    Di la mela verde nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/05/2010, 07:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •