Per quanto appassionato utente mac da anni penso che tu abbia un po troppa fiducia in Apple e troppo poca nella bravura\bastardaggine di gente che c'e' in giro
Osx e' stato violato eccome....... Tempi duri per Mac OS X: violato in maniera grave in 30 minuti
... vero... ho fiducia nella Apple, ma te hai fiducia di un blog scritto da un privato?
... vero... ho fiducia nella Apple, ma te hai fiducia di un blog scritto da un privato?
Informati su cos'e' il PWN2OWN e capirai che come gia' detto nessuna macchina e' completamente sicura.
Cio' non toglie che amo i miei Mac e li consideri nettamente superiori alla concorrenza in tutti i casi
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Informati su cos'e' il PWN2OWN e capirai che come gia' detto nessuna macchina e' completamente sicura.
Cio' non toglie che amo i miei Mac e li consideri nettamente superiori alla concorrenza in tutti i casi
... mi informerò... non si finisce mai di imparare.
Avevo letto qualcosa in questione ai tempi, ma poi, la cosa è andata scemando e anche il mio interesse.
Buon Mac
che è?
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....