Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da gabriele.vitali magnarghea.
Originariamente Scritto da gabriele.vitali Questa c'ha pure le manette pronte!!! Si agente, e' colpa mia: mi arresti subito.....................
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da gabriele.vitali dai che questa poi ti paga la cauzione!!! e il giro ricomincia!!! Diobuono stommale.............
[IMG][/IMG]
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
Originariamente Scritto da gabriele.vitali Sam... dai... un sorriso e passa tutto!!! ha la testa spostata di 5 cm verso destra...ma che gliel'han attaccata storta??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ha la testa spostata di 5 cm verso destra...ma che gliel'han attaccata storta?? occhio da modellista
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da gabriele.vitali Sam... dai... un sorriso e passa tutto!!! Gabriele, in amicizia: VAFFANCULO E' primavera, ho gli ormoni a mille, mi hai precaricato come una molla e questo we lo passo da single. Porcatroia...................................
Regole del Forum