Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB mi stai dicendo che sono grassa??? Se io ti dico di no cosa vinco?
Originariamente Scritto da LadyB mi stai dicendo che sono grassa??? stai benissimo cosi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB sei andata a correre??? avevo capito che l'altro giorno hai subito un'operazione chirurgica... no non l'ho ancora subita, mi stanno preparando per.....ma è una storia lunga..
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da Rubin Se io ti dico di no cosa vinco? per il pranzo del 17 ci sono già un paio di persone a cui devo pagare il pranzo per una cosa del genere...
LadyB
anch'io voglio andare a correre, che invidia!! (davvero, per la corsa )
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da fearless stai benissimo cosi ruffiano! Originariamente Scritto da Bikerneofita no non l'ho ancora subita, mi stanno preparando per.....ma è una storia lunga.. in bocca al lupo allora Originariamente Scritto da Chiara anch'io voglio andare a correre, che invidia!! (davvero, per la corsa ) se eri più vicina, ti venivo a prendere per andare a correre
Ultima modifica di LadyB; 08/04/2010 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB per il pranzo del 17 ci sono già un paio di persone a cui devo pagare il pranzo per una cosa del genere... Bene, dato che non c'è due senza tre. Se non vuoi pagare puoi sempre fare le lasagne.
Originariamente Scritto da Rubin Bene, dato che non c'è due senza tre. Se non vuoi pagare puoi sempre fare le lasagne. buone!!!!!!
Originariamente Scritto da LadyB se eri più vicina, ti venivo a prendere per andare a correre per quanto, per 35 euro?
Originariamente Scritto da Richymbler per quanto, per 35 euro? venale.....
Regole del Forum