Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ieri sera ho visto Jack, dopo il turno al mugello, era sconvolto dalla S1000RR
Originariamente Scritto da Leo67 DILLO A DAVID ANIMALE , NON A ME! esatto, io sono l'animale, a cui hanno dato gli ormoni.... e che si fa allora, BASTABISTECCHE??????? Originariamente Scritto da Intriplato ieri sera ho visto Jack, dopo il turno al mugello, era sconvolto dalla S1000RR CHE MOTO DI MERDA... CHE BRUTTE COSE....
Ultima modifica di DavidSGS; 09/04/2010 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
LA FIORENTINA AI FIORENTINI ! BASTAEMILIANI ! BASTAROMAGNOLI !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
state on topic immondi pazzi toskanacci, domani la bistecca sarà nostra :w00t:
Originariamente Scritto da Intriplato state on topic immondi pazzi toskanacci, domani la bistecca sarà nostra :w00t: AUGH! Chi si vuole unire alla mattanza,domani si pappa !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo AUGH! Chi si vuole unire alla mattanza,domani si pappa ! se mi porti con te, io ci vengo, così tramortisco l'intriplato immondo!
Originariamente Scritto da leo AUGH! Chi si vuole unire alla mattanza,domani si pappa ! questi cianciano cianciano, smontano le moto ordinano scaricki, e noi pieghiamo maciniamo e maggnamo
Originariamente Scritto da Intriplato questi cianciano cianciano, smontano le moto ordinano scaricki, e noi pieghiamo maciniamo e maggnamo se leo mi porta con se , domani ti sdereno!
Originariamente Scritto da Leo67 se leo mi porta con se , domani ti sdereno! gh-gh-gh-gh-gh-gh-gh-gh noi domani al mugello si provano le mukke del posto alla griglia non le mukke tedesche che han provato i vari traditori in questo topic .
Originariamente Scritto da Leo67 se leo mi porta con se , domani ti sdereno! Se ti va di appollaiarti sul tiger,sei il ben venuto,ma non so se alla tua età sia il caso ,senti prima il geriatra
Regole del Forum