Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ma io non ero a milano... Quel giorno c'era molto vento...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Intriplato doppio chupa chups ? che maiali che siete
LadyB
novità?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
oggi niente corsa....però ho una casa che splende!!!!!
pulizie di pasqua???
Originariamente Scritto da fearless pulizie di pasqua??? un po' in ritardo...
Originariamente Scritto da fearless novità? oggi correvo ho trovato per terra 60.000.000 arrotolati di euro....sono all' aeroporto di Malpensa in partenza per le Maldive...ciao
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta oggi correvo ho trovato per terra 60.000.000 arrotolati di euro....sono all' aeroporto di Malpensa in partenza per le Maldive...ciao zozzone!!!! occhio al pesce-pampa quando fai snorkrling
Originariamente Scritto da yatta oggi correvo ho trovato per terra 60.000.000 arrotolati di euro....sono all' aeroporto di Malpensa in partenza per le Maldive...ciao non è che c'è un posticino anche per me?????
Originariamente Scritto da fearless zozzone!!!! occhio al pesce-pampa quando fai snorkrling ehm no...io fumo solo roba buona..... Originariamente Scritto da LadyB non è che c'è un posticino anche per me????? certo...la FantozziAirline ha ancora 5 posti liberi....
Regole del Forum