Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
tutto quel che everts tokka dventa duro, figuriamoci l'ergal
Originariamente Scritto da Gnolo x me siete pagati da mV Italia !!!!! sento l'odore di nuovo arrivare dalla fabbrica
Originariamente Scritto da Gnolo Quoto belle coseeeeee Originariamente Scritto da Intriplato tutto quel che everts tokka dventa duro, figuriamoci l'ergal Q8
Originariamente Scritto da Silvan sento l'odore di nuovo arrivare dalla fabbrica Allora complimenti hai fatto tutto sto cincello x dieci che cambi moto !!!???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Silvan sento l'odore di nuovo arrivare dalla fabbrica ma hai veramente staccato l'assegnooo????
Originariamente Scritto da Gnolo Allora complimenti hai fatto tutto sto cincello x dieci che cambi moto !!!??? posso dirtelo senza che ti arrabbi?
Originariamente Scritto da Silvan posso dirtelo senza che ti arrabbi? Vaiiiiii
non hai capito una phava: guarda dove abito e guarda sul sito dov'è la fabbrica MV
Originariamente Scritto da Silvan non hai capito una phava: guarda dove abito e guarda sul sito dov'è la fabbrica MV vabbè allora Disagiato non dovrebbe parlare d'altro se non di LAmborghini, ci abita dietro, quando fanno raduni non dorme la notte
Originariamente Scritto da Silvan non hai capito una phava: guarda dove abito e guarda sul sito dov'è la fabbrica MV Ho capito !!! Non avevo seguito tutto il 3D allora complimenti
Regole del Forum