Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo Quelli che tengono a Valentino... devono vergognarsi come dovrebbero vergognarsi i (ladri) Juventini!!!! ma vergognarsi di che? lui ha fatto la sua gara! stoner e caduto chiuso il discorso le gare son gare oggi a me domani a te.
Originariamente Scritto da Space-Ace ma è già l'ora dei rosiconi??? questa gara la poteva perdere solo Stoner...e c'è pure riuscito!!! sicuramente il bravo canguro si rifarà...però di certo,non ha mostrato sagacia tattica stavolta... e i Mondiali non si vincono così... devo ammettere che hai ragione sul fatto... che i mondiali non si vincono così
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo Spies è il + GRANDE!!!!! Speriamo che il prossimo anno gli diano una moto ufficiale é il vero motociclista ... tutti gli altri passeggiano .... comunque: volevo complimentarmi con te per il tuo spirito sportivo
Le verre est un liquide lent
spies davvero formidabile
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Originariamente Scritto da 7373massimo Come da titolo!!! Valentino 6 un catenaccio come la Grecia!!! Fai schifo!!! fatti vedere ....... ma da uno bravo , pero'
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Grigio Contro il culo, la ragion non vale Però un bel manico. E chi vince, ha sempre ragione QUOTO!!!!!!!!
Originariamente Scritto da natan é il vero motociclista ... tutti gli altri passeggiano .... comunque: volevo complimentarmi con te per il tuo spirito sportivo Grazie comunque Valentino ha rotto il caxxo Io al suo posto mi ritirerei da vincente e mi andrei a godere la vita.
Originariamente Scritto da 7373massimo Quelli che tengono a Valentino... devono vergognarsi come dovrebbero vergognarsi i (ladri) Juventini!!!! mi sa che non basta neanche il premio Nobel per la medicina
Originariamente Scritto da Uelanino spies davvero formidabile
Originariamente Scritto da bastamoto mi sa che non basta neanche il premio Nobel per la medicina Rido fortissimo.
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Regole del Forum