Come costi? Io voglio montare le rr tra poco ho su le Pirelli abbastanza cotte mi hai fatto venire un dubbio adesso
Gonfiabambole s.p.a.

ooooh, finalmente qualcuno che le ha provate tutte e 2!!!!
Beh 4000 Km con le RR non sono poi male se consideri che le mie BT 016 hanno l'anteriore da cambiare con solo 3000 Km!!! (il post arriverà a 4500km)
Mi preoccupa solo l'effetto raddrizzante delle qualifier 2 cosa che a me ha fatto proprio schifo nelle qualifier normali!
Mi preoccupa proprio questo...
Ultima modifica di lire85; 13/04/2010 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica
Triple inside

è vero che hanno un lieve effetto autoaddrizzante.... ma è proprio lieve... non come le qualifier base... si sente, ma dopo 30 km, il problema è già superato...
per te che vivi in raticosa rimarrei sulle RR.. al massimo se sai che farai dei km in più sul dritto o cagate varie monti le Q2...
considera che come si usano le gomme in raticosa e giogo a 3500 son da buttare..si mangiano lì sopra!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Ciao ragazzi!Sono andato dal gommista e ovviamente lui trattando pirelli metzeler mi consiglia quelle!
la mia indecisione è tra pirelli diablo rosso,metzeller m5,o qualifier 2.Considerando che io quasi sempre viaggio in due,mi piace divertirmi azzardando qualche bella piega,vorrei fare almeno 6000 km.....voi che mi consigliate?