ma la yamaha non va un c.z..o..
Rossi ha l'esperienza che quel fenomeno di stoner non ha... ha la testa e un pizzico di follia.. (vorrei ricordare il sorpasso quasi impossibile su lorenzo di barcellona) stoner và forte ma... non è un campione ancora...
Gran complimenti a Ben Gomito Spies! quello secondo me... farà grandi cose! è un talento, sportella ancora come se fosse rimasto in SBK... (vedi entrata su pedrosa) così la vogliamo la gara! con unghie e denti stretti! non che le chiappe di chi rode un Vale sempre in testa!![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
infatti quello non si discute, certo che se per stare davanti uno esagera poi si sdraia..vale è intelligente ed ha imparato a non stra fare, cosa che manca per esempio a stoner e lorenzo.
se vale sbaglia una gara sono subito tutti pronti a darlo per finito..bravo dovizioso, ha dato la merda a pedrosa, ma dalla honda ufficiale che svernicia anche la ducati in rettilineo, magari qualcosa di più ci si aspetta.
cmq per la cronaca la moto più lenta in pista è quella che alla fine è arrivata prima..
quotone, grande BEN!!!![]()
Ultima modifica di trisha; 12/04/2010 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
VALENTINO è IL MIO IDOLO
RODESCION WITHOUT LIMITESCION
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
bahhh io me la sono registrata e rivista stamattina ..........
e nel rivederla ho notato che dopo dopo il giro di ricognizione, quando tutti i piloti si preparano nell'attesa del semaforo, Stoner nel risistemarsi i guanti aveva le mani che tremavano tanto che faticava a " centrare/prendere " la linguetta........ sara' anche stata la tensione pero' .........tremava come un vecchietto affetto dal morbo di Parkinson
Rossi ............. c'è![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Dobbiamo inventare un buon paio di mutande che abbia la sacca di raccolta per la limatura di scroto per chi non sa perdere e si mena freneticamente......
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Ultima modifica di XantiaX; 12/04/2010 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
quoto ha solo culo
Mondiali vinti :9
GP disputati : 228
GP vinti: 104
Podi: 165
Pole position: 58
Giri veloci: 83
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC