E cio' e' molto bello e poetico... e non faccio sarcasmo.
Pero' e' nel giusto chi dice che un CAMPIONE, un professionista della motocicletta, non deve solo saper spalancare il gas ma anche saperlo chiudere, parzializzare, amministrare il vantaggio di secondi in gara per arrivare in fondo e di punti in campionato per arrivare in alto.
Del resto una gara non la corre solo un picola con la sua moto, ma - non dimentichiamocelo - c'e' dietro anche un gran numero di persone.
E' anche per rispetto di queste persone che Stoner dovrebbe oramai aver trovato la giusta maturita' per finalizzare il lavoro DI TUTTI, senza pensare sempre e solo a se stesso.
E lo deve anche a se stesso perche', in effetti, Stoner ha un talento come pochi...
![]()
Vale è un campione un talento, ieri c'era chi andava + forte di lui,,,,,,dico solo questo io
ha vinto solo x disgrazie altrui ieri
un anno Hayden ha vinto un mondiale grazie alle digrazie altrui e di certo non meritava di essere campione del mondo
è un campione della madonna Vale ma ieri deve solo ringraziare Stoner,
come la Roma deve solo ringraziare l'Inter per essere oggi capolista,
meglio di così non potevo spiegarmi, pure il Cinghio dovrà quotare
![]()
Stoner c'è, e non cadrà sempre purtroppo x voi rosiconi immondi![]()
Io ti quoto ma non seguo il calcio, quindi non so quanto valga![]()
![]()
No dai scherzo.
Se Stoner non fosse caduto la gara sarebbe andata diversamente, al 99,9% Vale sarebbe arrivato secondo.... lo penso e non ho certo problemi a dirlo.
Del resto, lo stesso Rossi ha ammesso la stessa cosa.