A me piacerebbe piu' con Lorenzo, Stoner non ha carattere, quello anche se gli trombi la morosa e la madre non si infuria!!!!!!
E' troppo educato......
ma se è il piu' incazzoso della motogp,
mi sa che a guardare solo rossi alcune cose non si notano,
mi sa che a guardare solo rossi alcune cose non si notano,
mah!
Io guardavo correre Cadalora sulle ginocchia di mo padre e lui che mi teneva le mani come se fosse un manubrio, a me le moto mi fanno godere, Valentino e' il mio pilota preferito ma di sicuro non ho il prosciutto sugli occhi che mi rende meno obiettivo....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Io guardavo correre Cadalora sulle ginocchia di mo padre e lui che mi teneva le mani come se fosse un manubrio, a me le moto mi fanno godere, Valentino e' il mio pilota preferito ma di sicuro non ho il prosciutto sugli occhi che mi rende meno obiettivo....
a vedere dall'avatar il prosiutto sembra ce l'hai nel cuxo
si ma seti ti fai un opinione sbagliata su di un pilota,qualche problema c'è.
si ma seti ti fai un opinione sbagliata su di un pilota,qualche problema c'è.
fai un po' te.
Ma quando ha dimostrato di avere carattere??
non sto dicendo che non e' bravo, e' matto come un cavallo e mi piace, e' una gran persona ma dal punto di vista della tigna e del carattere secondo me non c'e'!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO